PDA

Visualizza la versione completa : Dovendo scegliere...

MaX-182
06-06-2010, 16:54
sarà l'ennesima domanda immagino su quale alimento scegliere ecc ecc..
ma vi prego di prestarmi un pò d'attenzione..
non ho ben chiaro ancora quale dieta scegliere per i miei 2 cactuoides e i 10 neon che ho nel mio acquario.. fino ad ora ho usato quasi sempre i granuli della sera, opportunamente sbriciolati per i neon, ma ora vorrei passare a qualcosa di meglio...
solo che di scelta ce n'è tanta, e non sempre è facile scegliere, tutti promettono molto ma non saprei se effettivamente rendono quanto scritto sulle etichette.
la mia attenzione ora è caduta sui granuli della ocean nutrition cichlid deluxe mini, abbastanza piccoli da essere mangiati anche dai neon, ho sentito che anche la shg fa dei buoni mangimi, ma non sò se migliori di questo.
e ho notato infine anche i granuli elos, forse attratto più dal design del barattolo e dalla descrizione del prodotto#13:-D comunque visto il prezzo qualcosa dovrebbe valere.
per integrare una volta tanto ho intenzione di prendere anche le artemie liofilizate sera
cosa ne dite? qualcuno li ha usati?#17

MaX-182
08-06-2010, 18:17
grazie mille:-))

rasbora
08-06-2010, 21:50
ciao i prodotti elos sono ottimi, li ha provati un mio amico, però costano, guarda te. le artemie sono un ottimo alimento per integrare.

MaX-182
09-06-2010, 15:59
oooooooook grazie.. in effetti sto per prendere i granuli elos.. una curiosità: le artemie liofilizzate sono vendute intere nei barattoli o a pezzi mezze sbriciolate? a questo punto come alternativa al congeleato non sono meglio quelle della tetra in gelatina?

rasbora
09-06-2010, 22:05
ciao sicuramente meglio congelate ma sono piu comode liofilizzate, anche perche devi scongelarne poco alla volta solo quelle che ti servono in quel momento, e poi se le artemie sono state scongelate e poi ricongelate non sono piu buone