Visualizza la versione completa : 46 KO
Raga una bella sfortuna!! vale ko stagione finita!!!!#77#77#77#77#77#77#77#77#77#77#77#77#23# 23#23#23#23
voglio essere onesto guardero' comunque il mondiale ma il 99 % dell'interesse e' svanito in pochi secondi
e a questo punto forza dovi e sic fateci divertire almeno voi anche se non speriamo di sicuro in un titolo
Un gran dolore, è un peccato, anche solo in fattore di spettacolo...Lorenzo prenderà il mondiale, non ha rivali senza Vale....E' curioso che si sia fermato pure il mercato piloti....
vittorio di giorgio
06-06-2010, 14:19
scusate ma ce anche un pedrosa!!!!on mezzo stoner!!comunque il piu forte e sempre lui VALE 46 rimettiti presto.ci manchi gia!!!
riccardo.b
06-06-2010, 14:41
non ci volevo credere quando ho sentito la notizia al tg!
davvero un grande dispiacere...
sperando si rimetta presto!
:-(verament eun peccato, mi dispiace molto :-(:-(:-(:-( come dice IVANO lorenzo non ha rivali e vincerà il mondiale, anche se secondo me il mondiale lo vincerebbe anche se ci fosse ancora rossi
be dai raga tifiamo anche italiano DUCATI
oggi ho visto la gare ..senza interesse...e NON vedere quel 46 GIALLO su nessuna moto è stata una tristezza assoluta...
bravo camomillo....ma vincere al mugello senza Vale in gara è come picchiare uno che caga..(scusate il francesismo :-)))..
VALE TI ASPETTO!!!!!!!!!!!!!!
:-( che dispiacere!!! ma porca di quella..............
Va beh ragazzi Rossi in dieci anni non si è mai fatto un emerita m.....a c'è gente come Capirossi,Doohan, Schwantz per non parlare di Rainey e molti altri che di botti e ossa rotte ne hanno da raccontare ai propri nipotini fino a che diventano grandi,il motociclismo "è" uno sport pericoloso perciò dispiace ma c'è di peggio......
Va beh ragazzi Rossi in dieci anni non si è mai fatto un emerita m.....a c'è gente come Capirossi,Doohan, Schwantz per non parlare di Rainey e molti altri che di botti e ossa rotte ne hanno da raccontare ai propri nipotini fino a che diventano grandi,il motociclismo "è" uno sport pericoloso perciò dispiace ma c'è di peggio......
certo che c'è di peggio ma cosa c'entra? può dispiacere e basta?
questo messaggio proprio non l'ho capito..forse perchè lo leggo solo da "TIFOSO SFEGATATO" quale sono del dottore...
per sfoggiare il mio TIFO dico questo...certo che in 10 anni si è fatto poco o quasi niente male cadendo anche poche volte... a STENDERSI in pista non si vincono i mondiali #18
Pochi i motociclisti vero? :-))
Adesso finalmente vedremo se le scelte della federazione fatte in questi ultimi anni porteranno i loro frutti.
CIAO #19#19#19
Ps. IN BOCCA AL LUPO VALE
ACE65 non l'ho capita ....?????#13
ACE65 non l'ho capita ....?????#13
Semplice ;-) Per anni ci sono stati favoritismi per creare un mito, ora il mito non c'è vediamo se la gente continuerà ad interessarsi delle moto, io sono un motociclista, mi dispiace tantissimo per l'incidente di Valentino, ma continuerò a vedere la MotoGp con lo stesso interesse di prima.
CIAO #19#19#19
vittorio di giorgio
06-06-2010, 22:58
ma quali favoritismi di che stai parlando,il dottore e un fenomeno in moto questa e la verita,capirossi reney e altri si sono rotti le ossa perche sono caduti piu volte poi i tempi sono canbiati ora c e santo DAINESE,sono andati molto avanti nei materiali di protezione e con le moto.a vale se gli metti un ape in mano se la combatte sempre e non e piu neanche un fanciullo come i suoi avversari,fidati che gli anni contano in questo sport.RIMETTITI GRANDE CAMPIONE TI ASPETTIAMO IN TANTI.
ACE65...non è non ci guardo più..anche se ieri l'intento era quello...la corsa l'ho vista come ho visto sia la 125 che la moto2...ma da TIFOSO di VALE non è che miesalto particolarmente..come dire...mi piace il calcio...mi guardo volentieri un NAPOLI-ATALANTA..ma sicuramente mi piace di più una partita per la squadra che tifo ache se è un'amichevole...tutto li..non è che c'entra molto il discorso MITO...mi pare che il mito non glie lo hanno creato ma lo è diventato...anche perchè inizialmente era sempre messo in secondo piano per via di Max..e lui è venuto fuori vincendoe battendo max ..se gli altri non ce l'hanno fatta è solo perchè lui è ancora meglio di chi ha provato a scalzarlo...
ACE65 allora avevo intuito ma volevo essere sicuro....
Per tutti gli altri prima bisogna essere motociclisti e poi tifosi.....
Le gare di motociclismo sono sempre bellissime sia che ci sia o no Rossi,Biaggi o chiunque altro il motociclismo è il bello i piloti alla fine sono solo attori che durano per qualche anno per poi lasciare il posto ad altri......
Massimo-1972
06-06-2010, 23:49
...
Per tutti gli altri prima bisogna essere motociclisti e poi tifosi.....
... scusa David, questa non l'ho capita
cioè io non ho più la moto da qualche anno, quindi non sono più motociclista
... allora non posso guardare più una corsa di moto, oppure tifare un pilota
NIKO1969
07-06-2010, 00:18
a volte non si vuol credere ma è anke una questione di gelosia x un motociclista #36#
prima bisogna essere motociclisti e poi tifosi.....
quale sarebbe il tuo concetto di "motociclista"?
la prossima ch leggerò sarà questa? :"rossi è caduto volontariamente e fratturatosi tibia e perone perchè aveva paura di perdere il mondiale"....magari non così ma da qualche anti-rossi un discorso del tipo..."la sua fortuna è che si è fatto male altrimenti quest'anno avrebbe preso paga comunque!"
a per favore..le polemiche le cercate proprio...#07
giangi1970
07-06-2010, 09:05
Meno male per lui che e' caduto.....orami il mondiale per lui era andato......
Conoscendolo potrebbe anche averlo fatto a posta cosi ha una scusa bella e pronta!!!!!!!!
.
scherzi a parte......questa e' la prima volta che si fa' veramente male,anche se per sua fortuna e' la rottura meno "granosa" che gli potesse capitare.ora vedremo come reagira' mentalmente....ma non ho dubbi che lo vedremo ancora in forma come prima.....
Azz..... i tifosi di Rossi come saltano subito in piedi come gli tocchi Vale....
Tanto per capirci con motociclista non intendevo solo chi possiede una moto ma chiunque ami il motociclismo come sport,e con questo ho chiarito per chi aveva frainteso.
Il motociclismo come la F1 sono degli sport alla pari del calcio dell'atletica ecc.ecc. solo che ovviamente si rischia di più e su questo non ci piove.....
A me piace il motociclismo in generale come è del resto anche per l'automobilismo,non riesco a capire e mai capirò chi fa discorsi del tipo"ah dopo morto Senna io non ho più guardato la F1" o appunto "senza Rossi io il motomondiale non lo guardo più perchè non è più divertente".
Ma allora non vi piacciono quei determinati sport ma solo quei personaggi nella maggior parte dei casi poi "stranamente vincenti" ed una volta persi quelli non vi appassiona più.Scusate ma io la penso diversamente.
Michele1970
07-06-2010, 13:35
che tristezza leggere certe stronzate qui...
In bocca al lupo Valenti'... chissà quanto tempo passerà prima di vedere sorpassi come quello tuo a stoner a laguna seca....
si si..il bello è che voi siete sempre fraintesi...
io non salto su perchè toccate rossi, ma solo fate passare senza velarlo troppo che non capiamo una pippa se tifiamo rossi o ..."qualcuno stranamente vincente"..ma che discorsi sono?...
io il mondiale lo guardo comnque ..apprezzo una bella staccata..ma può essere che non ho lo stesso entusiasmo se non lo fà rossi?..perchè vi infastidisce e dovete avere questo atteggiamento?..
io tifavo SENNA..tanto per rimanere in argomento..morto lui sono stato un paio d'anni senza guardare la f1..ero giovane e la testa altrove..ma adesso la guardo comunque..mi piace..non tifo praticamente per nessuno...ma la guardo..
volete fare i professorini..è questo che da fastido! non si tratta di pensarla diversamente è che voi puntate il dito!
Massimo-1972
07-06-2010, 16:17
A me piace il motociclismo in generale come è del resto anche per l'automobilismo,non riesco a capire e mai capirò chi fa discorsi del tipo"ah dopo morto Senna io non ho più guardato la F1" o appunto "senza Rossi io il motomondiale non lo guardo più perchè non è più divertente".
Ma allora non vi piacciono quei determinati sport ma solo quei personaggi nella maggior parte dei casi poi "stranamente vincenti" ed una volta persi quelli non vi appassiona più.Scusate ma io la penso diversamente.
Però scusa David, trovarsi un idolo in una competizione è una colpa?
Ho iniziato ad appassionarmi al motociclismo e all'inizio il mio idolo era Schwantz, passando per Biaggi ed arrivando a Rossi.
Certo ai tempi del dominio Doohan, qualcuna me ne perdevo (a volte mi addormentavo) e preferivo non perdermi la 250/125
Insomma il mio idolo o meglio il pilota o moto (oppure macchina) che mi fa gioire se vince lo trovo sempre (o quasi), e dubito che tu guardi una corsa senza avere una simpatia (o antipatia per un pilota o per una moto/casa ... )
L'identico discorso in SBK, io ora ho una simpatia per Biaggi , ma se si ritira qualcun'altro troverò
Per concludere ... che un pilota diventi un mito per te può essere dovuto al fatto che è "stranamente vincente" per me è perchè ha carisma e stoffa per diventare un mito ... un personaggio ... indipendentemente dall'aspetto puramente sportivo se vogliamo
Insomma abbiamo punti di vista diversi, ma la stessa passione per uno sport ...
dobbiamo rispettare chi la pensa diversamente, ....
E' normale che un personaggio attiri tanti tifosi (di cui una buona parte saranno solo del momento, quindi non vedrà più una corsa quando Rossi non ci sarà più), ma questo non è un buon motivo per denigrare tifosi di quel pilota ... casomai inchinarsi a colui che riesci a far avvicinare ad uno sport tante persone ... che forse mai avrebbero visto una gara di moto
per molti sarà una passione effimera, per altri no
ragazzi quello che voleva dice ACE65 è semplice.
è brutto sentire dire da tanti che adesso che Vale non gareggia più il campionato ha perso d'interesse,che preferiamo un bel film invece della gara....perchè manca il nostro idolo.
Credo che...come succede a me...io non ho mai avuto un pilota "preferito"...Tifo come un matto per quello che mi diverte e mi fa sospirare di più...quello che arriva per primo è sempre un supercampione a quei livelli!
cacchio ragazzi...io vado in pista da 15 anni e credo di avere tutte le magli e i stemmi possibili...i campioni,le moto mi hanno sempre fatto sognare....!!
posso dire una cosa...10 anni fa in pista eravamo 4 gatti....da quando Valentino è apparso a livello mondiale le piste e le persone che vengono sono cambiate...tutto è diventato un pochino più commerciale...insomma ha abbracciato molta più gente...oggi si vedono anche gente che viene in pista con la moto che monta la targa,i specchi le frece e ho visto molt con la staffa del bauletto...:-)).
Questo per dirvi che sono sicuro che nel momento che Vale lascerà....dopo un pò di tempo in pista si vedranno molte meno persone....ma molto più appassionate del motociclismo:-))
un bacetto a tutti:-)):-))
Beh non ho niente da insegnare nessuno e per questo non mi sento di di voler fare il "professorino" o di "puntare il dito" certo dico la mia ma rispetto anche le opinioni degli altri senza fare come certi "imbecilli" che le etichettano subito come stronzate.Con questo chiudo perchè mi sembra che il discorso degeneri.
Daniel89
08-06-2010, 07:45
eddai ragazzi....una caduta ci sta nella carriera di un pilota, si sono fatti male in tanti...qualcuno ci ha anche lasciato la pelle ( vd Kato :-( ) ma come si dice...the show must go on, con o senza rossi....vorrà dire che ( visto che è "grippato "in questo momento), la ducati lo pagherà quei 50€ in meno per averlo sulla rossa di borgo panigale l'anno prossimo :-D#18
Michele1970
08-06-2010, 09:55
David73 tra l'altro sei anche maleducato... cosa altro ci riserverai?
Michele1970 mi sembra che sino ad un messaggio fa fossi stato molto più che educato ed avevo solo esposto la mia idea nel contempo mi ripeto "rispettando quella degli altri" sei stato tu il primo ad essere maleducato dicendo:
che tristezza leggere certe stronzate qui...
io ti ho solo risposto.
ragazzi quello che voleva dice ACE65 è semplice.
è brutto sentire dire da tanti che adesso che Vale non gareggia più il campionato ha perso d'interesse,che preferiamo un bel film invece della gara....perchè manca il nostro idolo.
Credo che...come succede a me...io non ho mai avuto un pilota "preferito"...Tifo come un matto per quello che mi diverte e mi fa sospirare di più...quello che arriva per primo è sempre un supercampione a quei livelli!
cacchio ragazzi...io vado in pista da 15 anni e credo di avere tutte le magli e i stemmi possibili...i campioni,le moto mi hanno sempre fatto sognare....!!
posso dire una cosa...10 anni fa in pista eravamo 4 gatti....da quando Valentino è apparso a livello mondiale le piste e le persone che vengono sono cambiate...tutto è diventato un pochino più commerciale...insomma ha abbracciato molta più gente...oggi si vedono anche gente che viene in pista con la moto che monta la targa,i specchi le frece e ho visto molt con la staffa del bauletto...:-)).
Questo per dirvi che sono sicuro che nel momento che Vale lascerà....dopo un pò di tempo in pista si vedranno molte meno persone....ma molto più appassionate del motociclismo:-))
un bacetto a tutti:-)):-))
Quoto poffo e rincaro la dose, con le vostre risposte avete dimostrato quanto siate poco motociclisti. La moto la si ama punto, che ci sia sopra Valentino o poffo #21 si ama quell'oggetto che una volta seduti sopra e acceso il motore ti da sensazioni uniche e irripetibili, essendone possessori o meno. Chi bazzica le piste anche solo come spettatore, sa la passione i sacrifici, l'irrazionalità assoluta, che porta con se il motociclismo, dire "il mondiale non sarà più lo stesso" o cose simili, le trovo offensive nei confronti di quei milioni di piloti che ogni giorno rischiano la vita, per uno sport che viene da dentro. Ho conosciuto piloti, che hanno sacrificato la loro vita a questo sport solo per amore, avete mai conosciuto un mito come Falappa? Certo che no, non avreste dato certe risposte.
La cosa più buffa è che io parlo male del responsabile della MotoGp, e dei suoi comportamenti, e voi siete conviti che parlo male di Valentino, il massimo.
CIAO #19#19#19
per usare termini più pacati e rispettosi posso definire certe frasi come .."uscite infelici"??
del tipo..."ci sono cose peggiori".."qui si vedono i motociclisti"....e .."che tengono per uno stranamente vincente"...
perchè questo è un post con un titolo abbastanza chiaro..e anche l'argomento...se non vi piace non scrivete piuttosto che scrivere cose "infelici" che possono urtare un TIFOSO dispiaciuto per non vedere il suo pilota in sella....
adesso non ho più la moto per una decisione personale di responsabilità..(ognuno ha le proprie idee) ma sulla prima..era un malanca 50 3 marce ci sono salito a 10 anni e la moto è una cosa meravigliosa...ma voi usate il termine MOTOCLICLISTA nel modo che piace di più a voi...
conosco persone molto più MOTOCICLISTE di tutti voi..di me...e dei piloti stessi che girano il mondo con la moto e delle corse non gli è mai fregato niente...quindi loro non sono motociclisti?..opure persone che non si svenano di soldi per le piste vogliono provare con frecce e targa? c'è chi certe possibilità economiche non ha però perchè devono essere denigrati o presi per il culo per la staffa del bauletto che usano per il mare?..
per voi è tutto facile....soprattutto GIUDICARE #25
Valentino ha tirato una marea di persone a gurdare le gare..questo è innegabile e tanti smetteranno quando non ci sarà più lui...ma perchè questo deve essere una colpa? perchè per me non può perdere di valore un mondiale senza lui?
lo spettacolo continua..sicuramente se non salta fuori un'altro fenomeno come lui (improbabile ora come ora non dimentichiamo quello che ha fatto da subito e se lo negate dimostrate poca intelligenza ) sarà un pò meno bello..combattuto si, ma senza il mito del motociclismo moderno perde anche di qualità...
GRANDE ACE65 non serve aggiungere altro #25#25
GRANDE ACE65 non serve aggiungere altro #25#25
scrivi cose "infelici" anche quando quoti...non è facile-sgraat-
e con questo la smetto e abbandono il topic..perchè tanto a me non risponde nessuno..-28
ZACK78 mi sa che qua l'unico infelice sei tu ;-)
gigi1979
08-06-2010, 21:46
Entro in punta di piedi nel Reef cafè, perchè ho visto questa discussione.....:-)). Onestamente resto un pò male a leggere certi discorsi (basta guardare la mia firma :-D), sono appena rientrato ieri sera dal GP del Mugello, sono rimasto malissimo quando dalla lontananza della mia tribuna ho visto Rossi fare il volo d'angelo direttamente sull'asfalto, mi sono incazzato a bestia quando l'hanno portato via in elicottero, ero li per vederlo vincere il GP d'Italia.... però ho esultato quando ha vinto Iannone, sono saltato in piedi sulla tribuna quando Corsi ha sorpassato 3 volte sull'arrabbiata, sono stato contento di veder vincere Pedrosa, sono saltato in piedi sventolando il Tricolore quando Dovi è arrivato terzo, o quando passava Melandri e Loris. Avete ragione, c'era la metà della gente rispetto l'anno scorso ma non solo il giorno della gara, ma già dal venerdì (e Rossi era ancora intero ed era primo nelle libere di venerdì). Rossi è sicuramente un personaggio pubblico che ha saputo usare la sua "immagine" (tutti conoscono Vale, ma chiedete se qualcuno conosce Lucchinelli, Falappa, Agostini, Mamola e la lista è lunga) ma se non vinceva non lo diventava di certo! Anzi secondo me, uno sport che era un pò di "nicchia" è esploso grazie a Valentino.
Dire però che è caduto e con doppia frattura esposta perchè sapeva d perdere il mondiale, mi sembra un'esagerazione.
Solo il mio pensiero senza rancore verso nessuno, spero neanche verso di me!
PS: se volete vi carico qualche foto ;-)...
zack78......sai cosa c'è....io non ho mai preso per il culo chi va in giro in pista con il bauletto...il problema è la forma.
pensa quando ti incazzi che per colpa dello stupido con il bauletto che durante le prove si sta facendo la chiacchierata con il suo amico che ha il ktm motard per farsi vedere dalla donna che lui va in pista...a bordo pista proprio nella traiettoria dove si esce ad esempio a Vallelunga dai cimini a 190km/h e il tuo amico lo centra perdendo l'uso del braccio destro..........!
beh poverello quello con il bauletto era la prima volta....non aveva i mezzi...non sapeva....era distratto xkè forse aveva toccato il ginocchio in terra....sono solo str...te!
mi spiace....o le cose le fai con la testa e il cervello oppure prima di entrare e fare danno devi sapere che è pericoloso e non è un gioco da ps3!!
ne ho visti a centinaia fare cose assurde...anche entrare contromano ai box..dalla pista!
questa possiamo chiamarla ignoranza,superficialità....ma posso dirti che non ho mai visto uno con carene in vtr da 300€e non svenarsi... entrare contromano ai box,anche xkè la giornata intera in pista costa minimo 250€...e a tutti piace girare in serenità e divertimento.
Prova a dire ad uno di questi di mettersi il gilet giallo fluorescente per far capire agli altri che è novello e dovrà girare in pista cosi....."non sia mai"...cominciano a piangere xkè gli rovina le foto da portare a casa.....
tornando al discorso mondiale.....a me piace sempre...ovvio che Valentino ha una marcia in più e vederlo lottare xil 10 titolo era fantastico...purtroppo tutti cadono e come tanti campioni è toccato anche a lui...mi spiace un sacco.....guardate ad esempio cosa è successo a Laconi:
Pur non urtando alcun ostacolo, il pilota francese ha riportato la frattura di cinque vertebre, quattro delle quali cervicali: un trauma che ha provocato anche un arresto cardiorespiratorio. Intubato in pista e trasportato in elicottero all'ospedale di Johannesburg. Laconi è in coma farmacologico in attesa di un intervento chirurgico.
cazzarola e qui che fai???infatti poveraccio ha dovuto smettere di correre....eppure lo si è visto in pista qualche gara fa a tifare per il suo vecchio team...e adesso ha detto che va in bicicletta...:-)) troppo forte...salutoni a tutti-28
paparouge
12-06-2010, 08:52
Io penso di essere diventato Rossi dipendente, uno di quelli che forse (ancora non lo so) non guarderà più la moto gp. Non è una cosa che decido a priori, ma certamente se non mi diverto non mi obbligo a stare davanti allo schermo, cambio canale.
Ho avuto 3 moto in 17 anni, ho provato la pista diverse volte, mi piaceva cercare i miei limiti (e qualche volta li ho trovati) poi la moglie è rimasta incinta ed subentrata la paura di morire e quindi... casco e guanti al chiodo.
Io guardo quello che mi emoziona. Un tempo mi piacevola Mamola che piegava sui cordoli rimanendo in piedi (quelli di un tempo erano più alti) anche se non ha mai vinto, poi Colin in SBK... poi Haga... e un giorno è arrivato sto pirletta in 125 che di tanto in tanto si sdraiava ma... ciumbia che numeri... che traiettorie... ridisegnava la pista con il suo modo di entrare ed uscire da una curva...
Un po' sbruffoncello con le sue scenette a fine gara ma è giovane, glielo concediamo.
"Cavolo l'aprilia è l'aprilia ma... perbacco come la guida..." e così sono diventato uno dei tanti tifosi di Rossi.
"La honda dice che è la moto che conta, non il pilota!!" ...stardi, ma come fanno a non vedere che è il più forte??
Vale va in Yamaha... peccato, ma speriamo che lo inquadrino ugualmente, ho voglia di divertirmi.
...azz!!! certo che lo inquadrano, è sempre li davanti a lottare e a ridisegnare le traettorie come un tempo... ma come fa?!
Se Stoner torna ad essere Ba-Stoner e la smette di fare Rolling-Stoner (come fu con la Honda) e Lorenzo inizia a dimostrare di essere quello che mi aspetto può darsi che continuerò a guardare il motomondiale... il fatto è che Rossi prima mi ha sbalordito, meravigliato e poi estasiato troppo con le sue staccate improbabili, traversi impossibili... che ora la stanca rischia di arrivare prima senza di lui... ma non perchè voglio lui, bensi perchè nessuno fa quelle cose.
Tra parentesi ho smesso di guardare la F1 dopo che è morto Senna e Alesì ha lasciato la Ferrari... non mi divertivo più... trovavo più divertenti Larini e Nannini in granturismo...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |