Visualizza la versione completa : saranno utili piante galleggianti??
giovannidiscus
06-06-2010, 12:23
ciao ragazzi..volevo sentire il parere di qualche esperto par capire se le piante galleggianti sono utili, indispensabili o cosa ovviamente stiamo parlando di acquari per discus. grazie mille#09#09
ciao ragazzi..volevo sentire il parere di qualche esperto par capire se le piante galleggianti sono utili, indispensabili o cosa ovviamente stiamo parlando di acquari per discus. grazie mille#09#09
Da quel poco che so di discus possono essere utili per attenuare la luce e senz'altro sono utili per eliminare i nitrati, escluderei la lemna perchè altamente infestante mi orienterei su pistia se hai una vasca aperta oppure su ceratophyllum o ceratopteris da lasciare gallleggianti se hai una vasca chiusa.
Possono essere utili ma non sono indispensabili, dipende dal tuo gusto personale e dal tipo di acquario che hai, la tua vasca è aperta?
giovannidiscus
06-06-2010, 23:32
si la mia vasca è aperta.. giudima tratti anche la piante che mi interessano? grazie per le risposte
si la mia vasca è aperta.. giudima tratti anche la piante che mi interessano? grazie per le risposte
Ribadisco che non vendo piante per professione :-D :-D :-D :-D, quello che ho al momento lo trovi scritto nei link della mia firma ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |