Entra

Visualizza la versione completa : opinioni prodotti Ottavi

FedeRockWolf
06-06-2010, 09:44
ho recentemente acquistato un Ottavi mirage 43 della Ottavi poichè voglio dedicarlo alle caridine.
Però di questa ditta non ne ho mai sentitio parlare.
Inoltre ho acquistato anche l'attivatore batterico bio-vit della Ottavi sempre con 6 ceppi di batteri.
La vasca è molto bella pratica e funzionale e sono molto contento dell'acquisto.
Però non conoscendo bene la ditta volevo dei pareri da chi ne ha già avuto esperienza, sia per le vasche , sia per i biocondizionatori.

Cinghialotto
07-06-2010, 05:13
Io la Ottavi l'ho sempre vista nel negozio dove mi fornisco, non ho mai avuto uno dei loro acquari ma uso abitualmente alcuni loro prodotti, senza mai aver avuto problemi.

Uso il biocondizionatore Aqua-Vit e le pastiglie da fondo Hi-food, che piacciono ai miei corydoras e sporcano molto meno delle corytabs della SHG o delle supertabin della Tropical.

Per il 90lt che ho appena comprato userò il riscaldatore Dry-therm che da un anno è nel 120lt ed il fondo fertilizzato Fondo-mix, che ho già usato un'altra volta ed ha fatto il suo dovere.
In omaggio col fondo c'erano le capsule di concime da fondo Flora-vital ed una boccetta di Flor-vit...questi è la prima volta che li uso.