Visualizza la versione completa : Ramirezi sciopero della fame.!
Ciao a tutti, ho una coppia di ram in un acquario da 70 litri. la femmina di ram mi sputa tutto quello che le do da mangiare, quindi non mangia niente, è tartassata dal maschio ed è grigia, non ha piu colore. cosa devo fare??? HELP ME..! :(
Prova con dei Chironomus surgelati....nessun pinnuto resiste#18#18.. Ciaoooo-28-28-28
per me e stressatissima a furia di picchiare il maschio si e stressata a tal punto da rifiutare il cibo,mi sa che ho provi con l'isolamento o ti conviene cambiar femmina...
per me e stressatissima a furia di picchiare il maschio si e stressata a tal punto da rifiutare il cibo,mi sa che ho provi con l'isolamento o ti conviene cambiar femmina...
Avevo pensato questo anch'io e ne ho parlato con il mio negoziante che sarebbe disposto a sostituirla, il problema è che mi ha detto che non arriveranno altri ram prima di due settimane e sono piuttosto preoccupato per la salute della pesciolina :( l'unico modo che ho di isolarla al momento è l'acquaparto perchè non ho altri acquari nei quali trasferirla ma credo che ne uscirebbe ancora più stressata di adesso. Comunque ho notato che almeno ora mangia senza sputare tutto, il colore però è sempre lo stesso...
Continuate sul maxi topic in evidenza, grazie.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |