Visualizza la versione completa : cisti di artemia
sapete dove si possono comperare? grazie
Sandro S.
05-06-2010, 16:27
http://www.goosefish.it/
grazie cocis secondo te se metto le cisti in una mangiatoio per 15 giorni si deterieorano?
Sandro S.
05-06-2010, 16:42
per somministrarli nella vasca?
http://www.goosefish.it/GooseFish/Cisti-di-Artemia-100gr.html sai se sono buone ?
------------------------------------------------------------------------
no .... uso quell'aggeggio che c'è questo mese sul fai da te , attualemte somministro giornalemte , ma per le vacanze devo dosarle con una rondomatic ... praticamente le verso in un sistema che le somministra naupli automaticamente
Sandro S.
05-06-2010, 17:01
il solito problema è l'umidità.
una mangiatoia classica credo che abbia la dosatrice troppo grossa, ne cadrebbero a migliaia ogni volta.
si ho appena telefonato al proprietario del negozio , mi ha detto che all'asciutto e al buio possono durare 1 anno ... in una rondomatic 15 giorni potrebbe, ma non è sicuro, io l'ho oscurata e sto facendo una prova , poi vediamo ... la rondomatic è una speciale mangiatoia che nell'arco di 28 giorni, stabilisci tu cosa e quanto dosare .... sono vaschette basculanti che ad una tot ora (che stabilisci) , riversano il loro contenuto ... ma adesso siamo in ot :-D, ti ringrazio ciao ...
io le ho pagate 10 volte tanto della shg...certo è che schiudono ma sti pippi..
------------------------------------------------------------------------
ogni volta che segnalate qualcosa la compro..smettetela!!!
e si care , buono a sapersi ... sai che tipo sono ?
ci sono i valori nutrizionali, ma ovviamente nessuna indicazione sul dove arrivano..
le shg vengono dal grande lago salato... 10€ una confezione da 5g-04-04-04 Però schiudono molto bene!
io le ho pagate 100 grammi circa 10€ ma ci sono pezzature ancora più convenienti ... io ne uso circa 1 grammo al giorno ...
anche io le ho ricomprate a quella cifra...un grammo al gioeno di cisti da schiudere, di naupli, di adulte..??
di cisti .... immagino comunque non ho mai pesato ,occhio e croce mezzo cucchiaino raso
fai schiudere mezzo cucchiaino al giorno e somministri naupli?? ma non dai nient'altro?
si qualcosina, perchè è poco ?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |