DiverDeep
15-12-2005, 10:59
Ciao, ho fatto partire la vasca. Trigon 190 riempita con acqua d'osmosi e sale. Schiumatoio in funzione e ovviamente pompe di risalitae movimento (marea4000), riscaldatore. Ho introdotto 20kg di rocce blu. Dopo quanto tempo dovrei cominciare a vedere qualche cosa di (vivo) sulle rocce? Per ora sempbra tutto molto statico (sono passati solo due giorni).
Ho la necessità di passare da un altro acquario tutta la parte "viva" (rocce 10-15kg, invertebrati, pesci). Pensavo di aspettare 2-3 settimane per lasciar maturare le rocce nuove e poi introdurre i primi animali (i pesci) poi dopo altre 2-3 settimane introdurre le rocce "vecchie" con gli invertebrati (molli). Ha senso usare una parte dell'acqua dall'acquario "vecchio"? Oppure lascio la mia?
Datemi tutti i consigli possibili! Grazie!
Ho la necessità di passare da un altro acquario tutta la parte "viva" (rocce 10-15kg, invertebrati, pesci). Pensavo di aspettare 2-3 settimane per lasciar maturare le rocce nuove e poi introdurre i primi animali (i pesci) poi dopo altre 2-3 settimane introdurre le rocce "vecchie" con gli invertebrati (molli). Ha senso usare una parte dell'acqua dall'acquario "vecchio"? Oppure lascio la mia?
Datemi tutti i consigli possibili! Grazie!