Visualizza la versione completa : una vasca da sogno
http://www.youtube.com/watch?v=BNrtOfVaPUA&feature=player_embedded
la parte tecnica è incredibile
tutto qui
http://www.reefcentral.com/forums/showthread.php?t=1698691
io li invidio un po sti americani... vedi sempre progetti assurdi, dove arrivano sempre con un muletto a portare la vasca....
qua i progetti assurdi (mia opinione) si spostano sui 600l al max...
a me piacerebbe viaggare per il mondo... però non so se ci andrei volentieri a vivere in america, per cui mi tengo stretto il mio XD (almeno fine a fine anno... se da qui ad allora non va bene si converte in dolce e stop....)
giangi1970
04-06-2010, 13:43
Il problema non e' invidiare gli americani am chi cia' i soldi per farlo....
enel a parte non e' che le cose costano meno la.....e ti assicuro che chi fa' vasche di quelle misure della bolletta gli frega poco.....
SandyRey
04-06-2010, 18:05
Giangi, hai ragione ....... certo che pagare 10 dollari al mese, contro 100 euro ......è un bel vantaggio x gli yankees
NIKO1969
04-06-2010, 23:49
Giangi, hai ragione ....... certo che pagare 10 dollari al mese, contro 100 euro ......è un bel vantaggio x gli yankees Dici? #24
Amstaff69
05-06-2010, 00:13
Cazzarola...io devo ammettere che mi sono perso nei video sui workout che si trovano sulla destra...usti che gnokka...:-D
Lo so...sono un pervertito...ma mica si può sempre parlare di acquari... :-))
Amstaff...hahahahaah anche io !!!!!!
cmq tornando alla vasca si torna al solito discorso...per fa ste cose c'è vonno i sordiiiiii....sono si avvantaggiati per la corrente,ma come dice giangi chi si fa ste vasca gli importa na sega della bolletta...questo ha comprato 10 turbelle tunze per una cifra di 2000 e passa euro, io con sti soldi mi ci sono fatto la vasca e quasi tutta la popolazione...non so se mi spiego, poi per carità ci sono utenti qui sul forum che hanno singole plafo da 2000 e passa euro, ma di sicuro anche loro hanno il portafogli a fisarmonica o giù di li, di sicuro più gonfio del mio:-D:-D:-D
io la vasca neanche l'ho vista...ho visto solo la supergnocca bionda dagli addominali e tette d'acciaio...ahuahuhauha:-))
non credo abbiano tutto questo vantaggio sulla bolletta. almeno non 100 a 10. comunque è un allestimento perfino esagerato a mio parere. pensa cambiare tutti quei neonnnn!
ma semo fora????
nn vorrei na cosa simile manco morto...
troppo un macello starci dietro...
viva il mio 80/50/50
lo sapevo che la biondona a sinistra avrebbe attirato lo sguardo di molti ...-28
NIKO1969
05-06-2010, 13:25
lo sapevo che la biondona a sinistra avrebbe attirato lo sguardo di molti ...-28 oooooh! io non la trovo dov'è??????? -11
ragazziiiiiiiiiiiiii mi meraviglio di voi
http://www.youtube.com/watch?v=wvz0NqZ6_kU
ahuahauhuahua:-D
NIKO1969
05-06-2010, 14:44
oooooooooh mamma!:-)) Ragazzi ma non vi siete accorti di niente???
Sandro S.
05-06-2010, 14:48
cercherò di essere chiaro e conciso per gli americani che fanno quelle vasca:
andassero a fare in culo.
NIKO1969
05-06-2010, 14:54
cercherò di essere chiaro e conciso per gli americani che fanno quelle vasca:
andassero a fare in culo. Conciso o circonciso? :-D :-D :-D :-D ke c'è frega delle vasche guarda la gnocca!!
ma chi è sta figona?!?!?-11
NIKO1969
05-06-2010, 15:53
ki è? e una figacciona della madonna... io quando vedo queste cose mi fanno male gli occhi! -:33 -:33 -:33 -:33 :-D :-D
ragazzi per reggere una di queste che skimmer ci vuole ???? #18
a dimenticavo, che pooompa montereste???? :-))
NIKO1969
05-06-2010, 16:15
più ke una pompa gli monterei un bel tubo a raggi UV A-B-C #17 #19 #18
gli americani avranno pure tanti soldi e vasconi giganti, ma la maggior parte di loro non manico, e con una tecnica straordinaria riescono a fare vasche mediocri che si prendono i complimente solo per la tecnica e le misure
molti utenti di AP se avessero i soldi ce hanno questi americani farebbero vasche spetacolari che gli americani neanche si immagginano
vasche colorate come molte italiane o + in generale in tutta europa loro neanche sanno che esistono, molte loro vache sono un marronaio
io queta vasca vorrei vederla anche con la luce bianca perchè così non si capisce tanto, sono curioso anche di sapere come sono i colori, a me non sembra un gran che sta vasca #24
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |