PDA

Visualizza la versione completa : commovente

tonyalp
02-06-2010, 20:44
ragazzi guardate sto video su you tube.....è commovente come i barbus possano stare propio cn scalari e guppy e in una piccola vasca......si notino anke ben due ancisatrus....e un pesce vetro....

http://www.youtube.com/watch?v=T-YYs48ScNY&NR=1

nn è pazzesco?????
------------------------------------------------------------------------
e anke un SOLO corydoras
e anke un SOLO corydoras
ops....sn due pleco nn a#12 ancy...

miccoli
02-06-2010, 20:59
triste..#07

quasi quanto questo...
http://www.youtube.com/watch?v=GLfs21DA1RM&feature=related

crilù
02-06-2010, 23:45

thierrypascolo
03-06-2010, 00:17
Preferisco non commentare, rischierei di essere maleducato.

Anthony_86
03-06-2010, 00:20
Ho intravisto anche un solo pesce "fantasma" e ho notato un solo Corydoras. Entrambi hanno bisogno di stare in gruppo. Davvero triste vederli soli... :-(

mengus
03-06-2010, 00:59
Ho intravisto anche un solo pesce "fantasma" e ho notato un solo Corydoras. Entrambi hanno bisogno di stare in gruppo. Davvero triste vederli soli... :-(

Qualcuno dovrebbe dirglielo, così ne potrebbe mettere altri #18

Enrico #155
03-06-2010, 10:38
-04:-( poveri....

unadell1%
03-06-2010, 11:19
Il mio primo allestimento era più terribile di quello postato da tonyalp #12 40 lt con pleco, scalari, barbus tetrazona, pigiamini, coppia di betta, 1 solo cory, 2 barbus gialli...piante finte, rocce decorative conchiglie #07 poi ho conosciuto voi, e tutto è cambiato :-))

Però la maggior parte delle volte la colpa è dei negozianti, uno alle prime armi si fida, e poi si finisce con l'insalata di pesce in vasca.

thierrypascolo
03-06-2010, 11:22
Concordo con te sulla colpa dei negozianti... più volte ho dovuto trattenermi dal dire qualche cosa mentre assistevo involontariamente a vendite di pesci ed attrezzature!

Carn
03-06-2010, 12:47
http://www.youtube.com/watch?v=GR5MVrSPnVI
Questo è l'acquario di una persona che su un forum si definisce amante degli animali...
Non commento altrimenti mi scatta il flame...

Enrico #155
03-06-2010, 16:01
Non commento altrimenti mi scatta il flame...

E diventi come la foto che hai come avatar!:-D:-D:-D

Anthony_86
04-06-2010, 01:08
Ma come si fa ad inserire in acquari piccoli pesci così grandi??? L'ingenuità è NO LIMITS ! I negozianti dovrebbero avere il buon senso di consigliare bene!!!
Nel video c'è quel ciclide bianco. Qual è il nome? A vederlo sembrerebbe un maschio, perchè la femmina è molto più piccola e ha una macchia rosa vicino alla coda.

Nebulus
04-06-2010, 10:57

Oddio, grandissimi, credo che il mio preferito sia l'anguilla col carassio perché è talmente pazzesco che uno non ci può credere manco se lo vede (continuo a pensare che l'anguilla sia stata assunta a contratto come comparsa per la giornata).

Ah, riporto dai commenti dell'autore della vasca con Synodontis, Red Parrot, squali bambù e pisciu stoccu:

i pesci e l'acquario sono di mio fratello, comunque non hai torto, i pesci si sono ammazzati a vicenda e ne sono rimasti pochi, il pesce gatto a subito parecchie ferite che si sono cicatrizzate ma e ancora vivo...

CVD. Però va detto che

comunque la vasca non e mal gestita

Ma no, che vai dicendo. Muoiono perché è nella loro natura, shit happens.

i pesci hanno tutto

Soprattutto hanno un sacco di mazzate.

Loro saranno pure dei tonni, lui però è di coccio.

Ale87tv
04-06-2010, 11:48
nebulus ma cosa dici? non sai anche tu che i pesci vivono solo un breve periodo in un acquario? se non ti muoiono entro un paio di mesi, poi come fai a cambiarli? e cosa ti tieni sempre gli stessi pesci? che noia! così invecie muoiono e poi metto un pesce di colore diverso! l'acqua di rubinetto non va bene? ma se la bevo anch'io! e poi uso il biocondizionatore! poi i nostri acquari sono troppo vuoti, sai pesci che ci starebbero secondo loro?

Carn
04-06-2010, 19:50
Anthony_86, il ciclide bianco dovrebbe essere un Nigrofasciatus della selezione bianca...una bella carognetta anche lui

Nebulus
04-06-2010, 20:52
nebulus ma cosa dici? non sai anche tu che i pesci vivono solo un breve periodo in un acquario? se non ti muoiono entro un paio di mesi, poi come fai a cambiarli? e cosa ti tieni sempre gli stessi pesci? che noia! così invecie muoiono e poi metto un pesce di colore diverso! l'acqua di rubinetto non va bene? ma se la bevo anch'io! e poi uso il biocondizionatore! poi i nostri acquari sono troppo vuoti, sai pesci che ci starebbero secondo loro?

Hai ragione, scusa.

Magari nel famoso 25L ci faccio stare un paio di anguille...

tonyalp
04-06-2010, 21:03
Hai ragione, scusa.

Magari nel famoso 25L ci faccio stare un paio di anguille...

io direi un 3/4 angiulle....così si fanno compagnia....in 25 litri......già se passiamo a 50....io ne matterei 10 onestamente....senno sembra vuoto....
se invece vuoi passare ai pesci rossi in 25 litri mettigliene un 15 dai....
in 50 facciamo 30 ....più due anguille per dare un pò di movimento...xD-c13-c13-c13-c26-c26-c26-c26-c26

Ale87tv
04-06-2010, 21:12
hahahahah in realtà hanno ragione, siamo pazzi... noi... ma i miei guppy stanno da Dio!