PDA

Visualizza la versione completa : Schiumatoio per nanoreef 70 lt.

dascyllus64
02-06-2010, 08:59
Buongiorno a tutti.
Possiedo un nanoreef da 70 lt, vasca aperta con 72 w di illuminazione PL, un filtro interno Eheim, una pompa di movimento 900 lt/h, + rocce vive. Vorrei inserire un piccolo schiumatoio e vorrei sapere se qualcuno ha avuto esperienze con l'NS#80 REEF OCTOPUS della Resun. Per dimensioni mi sembra il + adatto alla vasca. Prima di acquistarlo vorrei reperire opinioni su silenziosità ed efficienza. Vi ringrazio

SJoplin
02-06-2010, 09:11
l'esperienza che ho avuto io è che non schiuma, e se per caso lo fa, dopo poco perde la regolazione e ti trabocca il bicchiere.

dascyllus64
02-06-2010, 21:38
Grazie per il feedback, cercherò un'alternativa perchè non è la prima volta che sento una cosa del genere.

the lawyer
03-06-2010, 09:36
Buongiorno a tutti.
Possiedo un nanoreef da 70 lt, vasca aperta con 72 w di illuminazione PL, un filtro interno Eheim, una pompa di movimento 900 lt/h, + rocce vive. Vorrei inserire un piccolo schiumatoio e vorrei sapere se qualcuno ha avuto esperienze con l'NS#80 REEF OCTOPUS della Resun. Per dimensioni mi sembra il + adatto alla vasca. Prima di acquistarlo vorrei reperire opinioni su silenziosità ed efficienza. Vi ringrazio

Lo schiumatoio in questione non lo conosco; posso però suggerirti, per esperienza diretta, il Tunze Nano Doc. E' un prodotto ottimo di sicura qualità ed efficenza.
Ciao

dascyllus64
03-06-2010, 13:26
Grazie, è proprio sulla Tunze che volevo richiedere informazioni. Tunze Nano Doc - mi vado a vedere su Internet le varie caratteristiche. Ti ringrazio, con gli schiumatoi non ho alcuna esperienza ....