Visualizza la versione completa : problema vortech
Ho un problema con una vortech modello mp20.
La pompa una volta collegata alla rete funziona perfettamente, ma dopo 20 o 30 minuti il controller e la pompa si spengono.
Si vede il led bianco nel controller ma molto molto lieve.
Ho provato a resettare e pure a tarare la pompa per il distacco ma nulla.
Ho un problema con una vortech modello mp20.
La pompa una volta collegata alla rete funziona perfettamente, ma dopo 20 o 30 minuti il controller e la pompa si spengono.
Si vede il led bianco nel controller ma molto molto lieve.
Ho provato a resettare e pure a tarare la pompa per il distacco ma nulla.
prova a collegare la mp20 su una presa diversa. Può essere un calo di tensione della rete. E' molto strano non è mai capitato un problema del genere....
Tienimi aggiornato.
Ciao
anche io ho pensato ad un problema di rete, perche appunto il led resta acceso ma come se arrivasse meno corrente. Il problema è che questo fenomeno cambia in base a come modifico la distanza tra i due magneti. Ho il vetro da 8 mm, quindi il settaggo giusto sarebbe tra 1/4 e 3/8... in questa posizione la pompa si spegne dopo qualche minuto.. invece se la metto a 3/18 pare che duri molto più. questa notte ho lasciato la vasca con la pompa che andava e stamattina l'ho ritrovata che girava.. non se se è perche ha lavorato tutta notte o dopo un po' che resta silente si riattiva. provo comunque a rimpostarla su 1/4 e cambiare presa elettrica
boh, è strano... con la funzione blu si stacca dopo pchi minuti... la viola invece dura un poco di più ma si stacca comunque... cambiare presa non cambia nulla, l'unica è mettere lo spessore per i vetri più sottili... ma anche li dopo qualche ora si stacca
Il pin spacer deve essere in posizione a 3/8.
Prova a fare un reset generare:
spegnere la pompa
accendere la pompa
attendere che il led sia verde
tenere premuto il tasto MODE
il led inizierà a lampeggiare bianco
tenere premuti i tasti MODE + SET
il lampeggio cambierà di colore
spegnere la pompa per 10 secondi
riaccendere
prova così
niente da fare.. pure riavviandola come dite voi, oppure come scritto nelle istruzioni non cambia nulla... pompa e controller si spengono e c'è solo un leggerissimo led bianco
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |