Visualizza la versione completa : tridacnia si?
ciao a tutti! oggi ho visto una tridacnia stupenda ed ho avuto voglia di comprarla ma ho pensato che forse era meglio chiedere prima un parere! cosa ne pensate?di cosa ha bisogno? -e35
veliero73
14-12-2005, 22:20
A seconda di che specie è ci sono varie esigenze, comunque ottima illuminazione, e valori dell'acqua ottimi e stabili ;-)
A seconda di che specie è ci sono varie esigenze
è viola e blu se può dare qualche aiuto! cmq è ancora piccola circa lunga 5cm! se la metto sotto il triton a 30cm dal neon? il sarcofiton è sempre aperto lì..... #22
cmq anche se le luci non sonot5 e neanche HQI i coralli non sembrano risentirne!alla fine il triton fa veramente una bella luce!NN lo ritengo un neon da 4 soldi:::: :-)
cmq è la tridacna maxima! oppure se mettessi una trachyfyllia?
cmq premprerò una roccia di 2 kg e una tubastrea coccinea...
cosa mi conviene?aiutatemi!
Sinceramente con la dotazione di luci che hai lascerei perdere rischieresti di perdere l'animale, ascoltami eviterai delusioni. Ciao
gio85, una maxina sotto un neon alla lunga di morirà......lascia perdere.
Con i neon T8 si puoi tenere i molli con sufficienti risultati.
allora ci rifarò un pensierino quando cambierò le luci!
oppure se mettessi una trachyfyllia?
cosa ne pensate?è meglio?
Ma scusa ma non hai problemi con la vasca? E metti altri animali? #07 Cerca di rimettere a posto la vasca....e lascia gli animali in negozio per ora...
gio85, non tento meglio....io con i T8 ne ho tenuta una per 3 anni a mezza vasca e avevo 4 T8 e poi l'ho trasferita nel nuovo acquario. Un'altra invece di colore verde chiaro sempre mezza altezza pian piano è morta....
anche per gli lps la luce è importante...
dovresti tofgliere i T8 e mettere 4 T5 allora potresti osare qualcosina in più
Ma scusa ma non hai problemi con la vasca? E metti altri animali? Cerca di rimettere a posto la vasca....e lascia gli animali in negozio per ora...
cmq alcuni problemi si sono risolti restano le alghe -04 -04 !!!forse è meglio così!nuova MJ e nuove roccie!! è la scelta più sensata, ma era così bella che mi aveva fatto perdere la testa #19!!!
come faccio a togliere il biologico è attaccato saldamente al vetro!!nn sarebbe meglio prima mettere una decina di kg di roccie prima di farlo?
BLUPROFONDO
19-12-2005, 17:27
La maxima la lascerei in negozio, opterei più per una derasa o meglio ancora per una corcea..sono meno colorate ma sempre bellissime.
Ciao
La maxima la lascerei in negozio, opterei più per una derasa o meglio ancora per una corcea..sono meno colorate ma sempre bellissime.
Ciao hanno ragione loro forse è meglio niente!!!quando la vasca sarà perfetta ci penserò..cmq grazie ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |