GeneralDevil
31-05-2010, 21:53
salve a tutti, ho preferito postare qua piuttosto che nella sezione opportuna semplicemente perchè questo è solo un progetto, nulla di concreto! ma mi piace iniziare a fantasticare e a pensare a cosa andrei incontro!!
organizziamo un 240 litri?
- SICURAMENTE PER DISCUS!!!
- acquario sicuramente fatto su misura: 80x60hx50 per un totale di 240litri lordi
- sistema di filtraggio? un bel filtro sovradimensionato? pratiko400? oppure?
- illuminazione?? so che i discus nn amano molto la luce intensa, una plafo da 156w? 4xt5da39w?
- quanti dischi? io pensavo magari 5 o 6? sicuramente 3 blu diamond e 3 red marlboro con la livrea pidgeon solo sulla parte vicina alla testa??
- ramirezi 1m e 2f?
- 10 cory panda??
- 15 otocinclus affinis??
- 25- 30 cardinali??
arredamento? vorrei avvicinarmi al loro biotopo, ma solo uno spunto!! ovvero pensavo di piantumare una angolo solo e il resto arredarlo solo con radici, in modo da far somigliare l'acquario a una riva!
- sabbia bianca 3-4cm!
voi che dite??
organizziamo un 240 litri?
- SICURAMENTE PER DISCUS!!!
- acquario sicuramente fatto su misura: 80x60hx50 per un totale di 240litri lordi
- sistema di filtraggio? un bel filtro sovradimensionato? pratiko400? oppure?
- illuminazione?? so che i discus nn amano molto la luce intensa, una plafo da 156w? 4xt5da39w?
- quanti dischi? io pensavo magari 5 o 6? sicuramente 3 blu diamond e 3 red marlboro con la livrea pidgeon solo sulla parte vicina alla testa??
- ramirezi 1m e 2f?
- 10 cory panda??
- 15 otocinclus affinis??
- 25- 30 cardinali??
arredamento? vorrei avvicinarmi al loro biotopo, ma solo uno spunto!! ovvero pensavo di piantumare una angolo solo e il resto arredarlo solo con radici, in modo da far somigliare l'acquario a una riva!
- sabbia bianca 3-4cm!
voi che dite??