Visualizza la versione completa : chiarimento centropyge
ciao a tutti, č risaputo che i centropyge sono dei pesci non del tutto reef safe e che in certi casi attaccano i coralli, ma ciņ che non mi č chiaro č se attacchino solo sps oppure anche lps e molli
ciao a tutti, č risaputo che i centropyge sono dei pesci non del tutto reef safe e che in certi casi attaccano i coralli, ma ciņ che non mi č chiaro č se attacchino solo sps oppure anche lps e molli
possono attaccare di tutto, secondo alcuni studi dipende da quello che mangiano in natura, se in natura sono abituati a mangiare certi tipi di corallo che magari abbonda nel loro territorio lo faranno anche in acquario, non toccando quindi le specie che non mangiavano o non erano presenti nel loro territorio
questo potrebbe spiegare proprio il fatto che spesso in mangia solo alcune specie di corallo frgandosene di altre
comunque io ho avuto la fortuna che quelli che ho allevato non mi hanno mai toccato niente, adesso ho da pochi giorni un bicolor, e speriamo va bene anche con questo
capisco grazie, volevo orientarmi su argi o bispinosus ma probabilmente sposterņ le mie scelte su altro, ho soprattutto lps, e ci tengo molto, speravo attaccassero solo sps
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |