Visualizza la versione completa : 250 litri tanganica
ho un acquario di 250 litri e pensavo di metterci dei ciclidi del tanganica, purtroppo non ho a disposizione acqua ad osmosi, quindi posso usare solo acqua di rubinetto la quale ha i seguenti valori: ph 6.7 e durezza 10. che specie mi consigliate?
molti me compreso usano solo acqua di rubinetto per il tanganika e non ho mai avuto nessun problema per quanto riguarda i valori aspettiamo che scriva qualcuno piu esperto...
penso che puoi inserire quasi tutte le specie se fai una ricerca sui ciclidi del Tanga potrai avere le info che cerchi..
mi sembra veramente strano che tu abbia ph 6.7 e durezza 10...sei sicuro?
Drago2shaoline
03-06-2010, 17:43
č impossibile che dal rubinetto ti esca acqua cosi...con che hai fatto i test???
rifai o test e poi riportali qua perche e strano che con il ph 6,7 hai il kh a 10, io che ho il ph 7,5/8 ho un kh ha 9 infatti lo stabilizzo con dei sali... i test non farli con le striscette meglio quelli liquidi...
ok grazie!! in questi giorni non ho avuto molto tempo, infatti ho appena letto il topic comunque rifarņ i test e poi vi dico
grazie ancora!!
AlessandroBo
25-06-2010, 17:56
non č che per caso hai un depuratore o qualcosa del genere a livello condominiale?
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |