PDA

Visualizza la versione completa : problema lobophyton

_fra81_
30-05-2010, 10:14
Ciao ragazzi come da titolo ho un problema con il mio lobophyton che ho in vascas da qualke mese...è sempre stato aperto con le colonie di fiorellini bianchi..facendo xò troppo spesso le mute...ora da piu di una settimana è chiuso...con una patina lucida e in parte anke marroncina..ma la cosa strana è ke su una parte in punta è bianco e come lo tokko xde della polverina...ora mi sono accorto ke lo sta facendo anke un po di lato...da cosa dipende?? vi premetto che in vasca ho solo molli e stanno tutti bene compreso il sarcophyton...-28d#

ALGRANATI
30-05-2010, 22:23
prova a dargli + corrente.
quella polverina......sei sicuro che non è tessuto che si sta sfaldando?

_fra81_
30-05-2010, 23:30

Si in effetti un po mi sta dando l'impressione ke si stia sfaldando ma solo in quei 2 punti...strano xò ke sembra essere ancora duro e non molle come magari dovrebbe essere..non vorrei ke qualke animale lo stia mangiando dall'interno..#24

Nopago
31-05-2010, 00:17

Si in effetti un po mi sta dando l'impressione ke si stia sfaldando ma solo in quei 2 punti...strano xò ke sembra essere ancora duro e non molle come magari dovrebbe essere..non vorrei ke qualke animale lo stia mangiando dall'interno..#24

a me è capitato con il sarco per 3 giorni non si apriva più al 4 giorno l'ho toccato e perdeva questa "polverina" allora al settimo giorno l'ho presa e mi è rimasta in mano un pugno di polvere...praticamente all'interno era totalmente sfaldato ma da fuori non si vedeva...prova a uscirla e ad odorarla se fa molta puzza (in genere anche da vivo fa puzza) allora vuol dire che è morto