PDA

Visualizza la versione completa : Acqua-glo e Sun-glo su askoll advanced 80..mi dite qcosa in+

Ancillo
14-12-2005, 16:16
Ciao ragazzi,
sto allestendo il mio 1...

Sono molto contento..ma mi sto muovendo con la massima calma per capire un po' almeno il necessario per evitare di creare una latrina!--- #17

Mi date un po' di dettagli tecnici sui neon che ho? (tipo K, posizionamento, RA? etc.etc.)

sono 2x20W...

Sto incominciando a farmi un'idea sul discorso illuminazione, ho letto un po' anche gli ottimi articoli qua... ma gradirei da voi qche buona info..

Inoltre, pensate che dovrei cambiarli?..se si mi date delle alternative con marche e modelli?

Faro' una vasca di comunita' tropicale dolce, penso di mettere una buona parte di piante con necessita' di luce 'normale' a crescita abbastanza rapida aggiungendo anche le migliori per il discorso alghe...

Xo' vorrei sapere se la luce bastera'..

2.Ho letto della possibilita' di accendere e spegnere l'illuminazione graduatamente, senza passare da on/off con un click che penso non sia proprio ottimale... xo' non ho capito di cosa ho bisogno per ottenere il risultato..
mi aiutate?

ciao!!

roby&deb
14-12-2005, 21:45
il forum consiglia sempre l'accoppiata 865+840, ci sono veramente tanti topic a riguardo... dai una occhiata con la funzione cerca;
Per esperiena comunque mi ti sconsiglio i fitostimolanti e l'acqua glo (un 6500#7000 K eun 4000K vanno molto meglio) :-)