Visualizza la versione completa : umidità in casa...
....scusate la domandona che forse c'entra poco...
HO UN SACCO DI UMIDITA' in casa, e la mia dolce metà dà la colpa all'acquario....
Tutte le mattine devo asciugare le finestre perchè colano d'acqua.
Forse non ha tutti i torti, tutti i nostri vicini (nelle stesse condizioni logistiche) non hanno questo problema.
L'acquario non è neppure di quelli aperti!!!
Voi avete lo stesso problem?
CIAO
addirittura t cola l'umidità dalle finestre???? ma hai l'acquario in una stanza piccola x caso???
no, anzi, è nel soggiorno, la camera più grossa di tutte.
evapora circa 1lt al giorno (più o meno)
Non è per l'acquario..........
mi evaporano tra i 10 litri di'inverno e i 15 estivi al giorno...... e non ho problemi di umidità!!!!!
Credo che nel tuo caso, la causa debba ricercarsi in qualcos'altro...... panni stesi in casa.... cucina.....
ogni tanto aprite le finestre per far cambiare aria??? #24
era un dubbio che dovevo togliermi....
penso che la maggior parte della colpa sia della cucina (del cucinare in cucina senza aprire le porte....)
mi serviva un supporto morale.
CIAO
Anche l'acquario può dare il suo contributo, soprattutto se i vetri della stanza non sono isolati (doppi).
Io credo che sia dovuto alla differenza di temperatura interna con l'abbassamento della temperatura notturna esternamente.
Non credo che questo problema dei vetri che colano acqua si verifica anche in estate. Rassicura tua moglie la casa non è in pericolo #22 #22
SupeRGippO
14-12-2005, 23:36
Io credo che sia dovuto alla differenza di temperatura interna con l'abbassamento della temperatura notturna esternamente.
Non credo che questo problema dei vetri che colano acqua si verifica anche in estate. Rassicura tua moglie la casa non è in pericolo #22 #22
#36# #36# #36#
penso anche io che il problema sia questo, pensate che proprio qualche giorno fà una signora mi chiama per una perdita in casa, quando arrivo mi fà vedere i vetri che gocciolano #13 (questa chiama l'idraulico perche' gli perdono i vetri!?!?)
comunque la soluzione del problema era nei 28° #23 che aveva in casa che rispetto ai 10°esterni facevano condensa sui vetri.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |