Visualizza la versione completa : Turbo suicida!
Ho trovato ieri sera la lumaca in questione all'asciutto sul tirante del mi juwel.............ma come è possibile?
ciaoooooooooooo
Ogni tanto capita che si facciano un giro all'aria aperta.. e non scherzo :-))
Ogni tanto capita che si facciano un giro all'aria aperta.. e non scherzo
Si ma questa a perso la strada...............
Capita.......
Se stanno sul vetro..... credo che d'istinto sappiano che basta andare verso il basso per trovare l'acqua (ed infatti non le tocco mai)!!!!
Se invece capita di trovarle sul coperchio del pozzetto di tracimazione o peggio a metà del vetro (ma dalla parte esterna), come mi è già successo, le prendo e e metto in acqua!!!!!!
;-)
Io quando l'ho vista ci ho provato, ma era troppo tardi................. #07
Ciaoooooooo
Non fare così, capita..........
..........pensa che c'è anche chi ha trovato il pescetto spiaccicato al pavimento, a volte sti pesci sono fuori come i loro padroni!
Era riferito a me, non a te s'intende.
Mike 79'
02-05-2005, 08:55
Non fare così, capita..........
..........pensa che c'è anche chi ha trovato il pescetto spiaccicato al pavimento, a volte sti pesci sono fuori come i loro padroni!
Era riferito a me, non a te s'intende. E già.... È riferito anche a me allora :-D :-D :-D !!!! Un'anno fa circa,quando avevo un Balestra(Melichtis vidua),un bel giorno arrivo a casa,guardo l'acquario e non lo vedo! Faccio,va be,sarà nascosto tra le rocce... Alla fine sapete dove me lo son trovato? Sul comodino che ho di fianco alla vasca!!!! :-D :-D :-D Sembrava un sopramobile!!! Non sò da quanto tempo era li,sò solo che quando l'ho rimesso in vasca era un pò sballato(oh..,quasi come me il sabato sera!!!! :-D :-D :-D ) Poi fortuna che si è ripreso! I balestra son duri... Ciao a tutti!!!! ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |