Visualizza la versione completa : Bombola CO2 3Kg ......
Tanto per capire se il prezzo è onesto mi hanno proposto (negozio) una bombola in alluminio da 3Kg carica a 90 euro.....
Non mi sono mai guardato in giro e non ho idea di quanto può costare....conosco il negoziante ma si sa...fidarsi è bene ma non fidarsi è meglio.
grazie
Ciao
il prezzo e' buono.. ma se cerchi su ebay risparmi una ventina d'euro.
Ho capito il negoziante :-)) 90€ non è male per quel tipo di bombola ma.. come ho consigliato anche al negoziante che purtroppo anche lui le paga troppo io andrei a comperarla (come ho fatto io) direttamente alla CEAM la quale è fornitrice di Co2 per quasi tutti i negozi di Milano e hinterland e vende e ricarica bombole sia a privati che commercianti via ? cascina qualcosa non ricordo #23 comunque una traversa in fondo a via Ripamonti l'unica cosa che come quasi tutti i lavoratori ha un orario 08.00/17.00 ;-)
keronea, capito perfettamente ;-) l'indirizzo della CEAM l'ho recuperato da Andrea ma che prezzi hanno lì.....tanto per capire.
Tu cosa hai speso???
Prova anche da Tecnogas, è proprio vicino a Paderno prezzi buoni.
Quella da 5kg se non ricordo male l'ho pagata meno di 70 €
lelef, hai l'indirizzo?????
grazie....ma le ricaricano??
yes,comunque la bombola te la vendono già carica.
Non credo che sappiano che si applicano agli acquari, sono le stesse che si usano per le saldatrici a filo
li chiamo, OT....... ti ho risposto per il sarco.....
mi pare che quelle da 1kg carica venga sulle 25/30€ e le ricariche successive se non ricordo male 4/5€
;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |