PDA

Visualizza la versione completa : a tutti i ciosoti...


roby91
27-05-2010, 15:19
:-))...mi servite perchè dovrei chiedervi delle info importanti riguardo dei professori....

quindi chiunque sia da chioggia e sia uscito dalle scuole superiori recentemente, tipo da 5-6 anni, gentilmente potrebbe scrivere che in caso ci sentiamo in MP o anche sul topic se è possibile...:-)

per i MOD: non se questo topic possa stare qui o non segua il regolamento...se non è a norma spostate pure o eliminate...in tal caso mi scuso già...

ciao

Poffo
27-05-2010, 15:57
Maturità in vista??????:-)):-))

roby91
27-05-2010, 18:50
#17....#36#

Daniel89
27-05-2010, 19:39
roberto chiedi pure...a tua completa disposizione !!!:-)) spara la lista dei nomi !!

roby91
27-05-2010, 21:05
daniel..volevo beccarti in msn..ma non sono riuscito...cmq i nomi non so se si possano dire pubblicamente sul forum...quando e se mi daranno l'ok per farlo lo farò...per una questione di privacy insomma...

cmq ti posso dire i nomi delle scuole da cui vengono così mi dici se una è la tua o se conosci qualcuno/a che le frequenta...
allora mi interessano queste due scuole:
-Il magistrale GOLDONI
-Il liceo scinetifico VERONESE

racatta più info possibili che ti offro 8 pizze se va tutto bene...:-D

cmq grazie per l'interessamento e la disponibilità...

ciao

Daniel89
27-05-2010, 22:55
roby io vengo dallo scientifico veronesse..il goldoni che io sappia non esiste più...hahahahaha comunque mandami in mp i nominativi e ti faccio sapere :-))

DevilAle
27-05-2010, 23:08
secondo me conviene che raccatti i libri.... ;)

Brig
27-05-2010, 23:31
guarda che la maturità è una cavolata... sembra chissà che, ma già il giorno dopo dici che era una cavolata ;-)

roby91
28-05-2010, 14:44
devilale...i libri li ho raccattati già da un bel pò..il problema è che avere info sui professori esterni della commissione d'esame fa comodo...alla fine non è che ti cambia l'esame, ma almeno sai se sono stronzi, gli argomenti preferiti...e magari ti scappa anche qualche domanda x la terza prova...;-)

brig...tanti dicono come te, altri no...dipende...cmq credo tu sappia che qualsiasi esame fa paura, e fino a che non l'hai fatto la stizza rimane...io poi sono dell'indirizzo PNI e ti posso assicurare che la nostra prova di matematica è tutto fuorchè facile...poi in terza prova c'è fisica con la relatività e la meccanica quantisitica...argomenti bellissimi, ma abbastanza complicati...

daniel...cavolooooo (per non dire qualcos'altro)...è un problema il fatto che il magistrale non esiste più....-05...cmq hai MP....chiedi ad amici e ad amici di amici...:-D

Daniel89
28-05-2010, 14:47
roberto non vedo mp....lo hai già mandato ?? che materie hai esterne ???

roby91
28-05-2010, 14:54
l'MP l'ho appena mandato....le materie esterne sono italiano, filosofia-storia, inglese...cmq le info dettagliate sono scritte nell'MP...

papo89
28-05-2010, 15:25
guarda che la maturità è una cavolata... sembra chissà che, ma già il giorno dopo dici che era una cavolata
dipende tantissimo dalle commissioni... Non ti racconto della mia maturità sennò mando in crisi il nostro amico...:-D

roby91
28-05-2010, 19:33
guarda se l'amico io..va tranquillo che sono già in crisi....:-)

ho appena scoperto che i prof su cui volevo delle info sono due che ci daranno filo da torcere-04....detto educatamente...:-))

papo89
28-05-2010, 19:45
Dipende dal presidente di commissione, è a lui che decide... Io al classico avevo matematica scienze e italiano esterni... Italiano è andata di lusso... Le materie scientifiche...#06

roby91
29-05-2010, 14:42
eh..io sono allo scientifico...e a me andrà in modo opposto al tuo...(spero) bene con le materie scientifiche e con le materie umanistiche...................#13

cmq da quello che so il presidente di commissione è quello che influisce di meno in teoria...cioè gli altri fanno le domande, il presidente ascolta, in caso interviene, ma spero che il grosso della valutazione dipenda dagli insegnanti, non dal presidente....

cmq aspetto info più dettagliate..

Daniel89
29-05-2010, 14:54
info sul presidente....fa domande bastarde....del tipo sai: il titolo originario di sta opera qua che invece adesso ha sto titolo ???...hahahahaha auguri roby !!!

roby91
29-05-2010, 15:47
vabbè...
dipende se mi chiede qual era il titolo originale dei "promessi sposi" o dell'"esclusa" di Pirandello mi va bene (per fare degli esempi)....se dopo inizia a chiedere opere mai sentite, so cazzi...#13

per quella di italiano....some news??

Daniel89
29-05-2010, 15:52
cmq mi hanno detto che se è presidente non rompe tanto...per italiano sento stasera....ti aggiorno domani ;-)

roby91
29-05-2010, 16:05
molto bene....#13