Visualizza la versione completa : Montaggio H&S A110-F2000
alexiao73
14-12-2005, 12:07
ciao mi è arrivata quella bestia di skimmer ion oggetto, solo che non c'è nessuno schema di come cavolo si monta, nel mio caso esternamente alla vasca (senza sump). Qualcuno non ha qualche schema da mandarmi??? In particolare non capisco l'entrata e l'uscita dell'acqua nello skimmer.
Grazie :-))
Alessandro
l'uscita è il tubo con la T
l'entrata è l'altro tubo...quello piccolo
la pompa va montata attaccata alla colonna....
senza sump la vedo dura comunque....io avrei messo un Deltec MCE 600 o Turbofolotor 1000 multi piuttosto
alexiao73
14-12-2005, 17:26
senza sump la vedo dura comunque....io avrei messo un Deltec MCE 600 o Turbofolotor 1000 multi piuttosto
scusa Benny, per tubo con la T intendi la colonna con il diametro maggiore parzializzabile all'altezza della T? E' quella l'uscita?
Io la pompa la metterei dentro la vasca che tramite apposito tubo manda l'acqua all'entrata dello skimmer... no?? Avevo pensato anch'io al MCE600 ma ho letto di troppi che si lamentano che è rumoroso. Mentre l'A110 è fatto per stare sia dentro che fuori sump e leggo che va alla grande... per quello l'ho scelto!
Alessandro
pipistrello
14-12-2005, 23:01
l'entrata dell'acqua sta nel cilindro piu panciuto se lo guadi frontalmente dovresti avere la mandata alla tua sx un ingresso piccolo alla tua destra lo scarico con un T
la pompa va inserita alla tua dx con una curva a 90°
pipistrello
14-12-2005, 23:02
Scusa alla tua sx va la pompa ingresso piccolo #12 #12
scusa Benny, per tubo con la T intendi la colonna con il diametro maggiore parzializzabile all'altezza della T? E' quella l'uscita?
Io la pompa la metterei dentro la vasca che tramite apposito tubo manda l'acqua all'entrata dello skimmer... no?? Avevo pensato anch'io al MCE600 ma ho letto di troppi che si lamentano che è rumoroso. Mentre l'A110 è fatto per stare sia dentro che fuori sump e leggo che va alla grande... per quello l'ho scelto!
Alessandro
si è esatto..occhio a montarlo più alto della vasca..altrimenti allaghi
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |