PDA

Visualizza la versione completa : nuovo gestore energia elettrica???

reefersolitario
26-05-2010, 15:09
ciao a tutti...
qualcuno conosce o ha esperienza di "italcogim energie GDF-SVEZ"???
questi signori sostengono di essere una società di vendita gas ed energia elettrica, gli stessi (francesi) che la forniscono all'enel e scegliendo loro come gestore mi farebbero 0,10 cent a kw contro i 0,18 che mi propina l'enel.... regalandomi anche un mese all'anno per i prossimi due anni (a dicembre, come regalo di natale, non pago... ).
....sarà una bufala???

Tetr4kos
26-05-2010, 19:07
stessa proposta mi ha fatto iride.....mi fornisce sia gas sia energia e l energia la pago 0.09cent/kw....

per ora o fatto il contratto speriamo bene! fra un mesetto massimo 2 mi attivano!

bibarassa
26-05-2010, 19:18
Lascia perdere e resta con ENEL distribuzione (da non confondere con enel energia che opera nel mercato libero), infatti le tariffe che applica enel distribuzione sono decise dall'autorità dell'energia e vengono chiamate, guarda caso, tariffe in maggior tutela, quindi se passi al mercato libero quelli si che son liberi....ma di fregarti....meditate gente, meditate gente.
Cmq la tariffa monoraria (per contratto da 4,5Kw/h) per questo trimestre che applica enel distribuzione è di 0,08937 quindi ben + conveniente dei 0,10 che ti ha proposto la gaz de france

Saluti
Tiziano

roby78
26-05-2010, 22:46
esatto enel rimane secondome la piu sicura magari costa un qualcosa in piu ma se ci son problemi di contatori o guasti vari poi li si vede chi esce enel no di sicuro e gli altri scaricano barile su enel e viceversa successo un mese fa in azienda!!!! quindi ben tornata enel chiami ed escono a sistemare il guasto gli altri li sto ancora aspettando !!! fortuna un amico lavora per enel e mi ha risolto il problema! da qui ho detto tutto!!!