Visualizza la versione completa : schiumatoio...
ciao a tutti ho intenzione di comprare un acquario di queste dimensioni 45x28x30 cm...
qualcuno saprebbe indicarmi uno schiumatoio interno che sia silenziosissimo, dato che devo metterlo in camera mia...
grazie
ALGRANATI
24-05-2010, 20:52
interno non da sump silenziosissimo.........non esiste.
maurofire
24-05-2010, 21:48
Ottimi i nuovi hydor slim.
ottmi gli hydor anche se non esiste uno skimmer silenzioso adatto per la camera da letto
l'importante e che non sia un rumore fastidioso... il niagara della wave???
interno non da sump silenziosissimo.........non esiste.
il problema per l'hydor è troppo alto... il mio acquario è alto 30 e lo schiumatoio è alto 45...esce fuori
------------------------------------------------------------------------
è necessario in un acquario cosi piccolo lo schiumatoio??? o posso mettere solo un buon filtro, magari sottosabbia??? che ne dite??? consigliatemi voi...
ALGRANATI
25-05-2010, 16:56
dipende da cosa ci vuoi mettere dentro...in una vasca del genere io pesci non ne metterei ...al msssimo 2 gamberetti...quindi al limite potresti fare anche senza schiumatoio.
volevo mettere un 1 synchiropus splendidus e poi un 1 altro piccolino...magari 2 cavalucci marini...
ALGRANATI
25-05-2010, 20:25
forse non ci siamo capiti....in quella vasca ci possono stare i 2 gamebri e basta......i cavallucci te li puoi scordare visto quanto mangiano sopratutto senza schiumatoio.
solo un 1 synchiropus splendiduse invece??
Maurizio Senia (Mauri)
26-05-2010, 14:08
solo un 1 synchiropus splendiduse invece??
E un Pasce che a bisogno di molte Rocce ricche di Fauna bentonica per sfamarsi (sconsigliato a vasche giovani e NanoReef)........perche molto difficilmente accetta mangimi.;-)
allora che pesciolino mi consigliereste???
ALGRANATI
26-05-2010, 21:42
una coppia di gobidi okinawe oppure un gobide con il suo pistolero simbionte se metti la sabbia
matteo...
..sei lapidario....ed implacabile....
..hai ucciso le aspirazioni del povero Maugo....
non c'è n'è uno coloratissimo come il synchiropus splendidus???
ahahah sisi mi ha ucciso...
vai a vedere i globidi ce ne sono dei bellini e poi si addomesticano ,il mio viene a spulciarmi le mani quando ravano in vasca...
oppure mi morde x mandarmi via?
poi anche le pompe fanno rumore e le bolle nell'acqua,insomma ti abituerai tu non certo va vasca sarà inudibile..
..NO....NON CI SIAMO CAPITI....
..vedi Matteo...
....nonostante il tono..
..non sei stato abbastanza fermo....
..Lui crede ancora di poter scegliere...
...ancora si lamenta....
...devi dargli la stoccata finale...
..l'hai lasciato li' morente....
...dai...finiscilo....
finiscimi dai... devi riuscire a convincermi ancora non ci sei riuscito fino in fondo...
ALGRANATI
31-05-2010, 23:11
purtroppo , in vaschine così piccole, sembra una *******, ma anche 1 pesciolino un pochino + grande può iniziare a dare problemi di alghe, ciano e valori alti che porteranno la vasca a non essere piacevole...e ti faranno incazzare e spendere un sacco di soldi inutilmente.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |