Vallisneria
24-05-2010, 16:46
Salve a tutti.. passeggiando sulla spiaggia dopo una mareggiata ho trovato dei bei legni levigati con una forma accattivante per l'allestimento dell'acquario.. li ho presi e poi ho cercato su internet delle informazioni per quanto riguarda l'inserimento di legni trovati in mare negli acquari e ho trovato scritto che vanno bolliti per ore e ore, poi lasciati in ammollo per una settimana, poi bolliti nuovamente con del sale per disinfettare..
io li ho bolliti e devo dire che sono rimasta sorpresa nel vedere che dopo un'ora di bollitura l'acqua era completamente cristallina..
che faccio? continuo a bollirli o devo dedurre che grazie alla probabile lunga permanenza in mare abbiano spurgato tutto quello che avevano da spurgare e che con una bollitura di un'ora me la sia cavata?
a voi la parola..
vi ringrazio
:-)
io li ho bolliti e devo dire che sono rimasta sorpresa nel vedere che dopo un'ora di bollitura l'acqua era completamente cristallina..
che faccio? continuo a bollirli o devo dedurre che grazie alla probabile lunga permanenza in mare abbiano spurgato tutto quello che avevano da spurgare e che con una bollitura di un'ora me la sia cavata?
a voi la parola..
vi ringrazio
:-)