Visualizza la versione completa : Integratori per lo sviluppo di acropore e mantenimento
Vorrei sapere cosa posso usare per il mantenimento e l'acrescimento delle mi colonie di acropore.
Per ora uso solo coral food della h&S e reintegro lo stonzio e il magnesio con il prodotto h&s......vorrei saper cosa potrei utilizzare per dare da mangiare alle mie acro.
Lo iodio e tanto importante per lo sviluppo della vasca?
Che prodotti kent e h&S mi consigliate?!
IO utilizzo con soddisfazione come cibo
H&S marine deluxe
Kent phytomax
Kent chromamax
Kent zoomax
Uova di ostrica
IO utilizzo con soddisfazione come cibo
H&S marine deluxe
Kent phytomax
Kent chromamax
Kent zoomax
Uova di ostrica
quoto ;-)
all'ingrasso :-D
dove posso trovare tutto cio su rete?! su non ha sempre tutto..........in che dosaggio usate questi prodotti!?
metre invece voi utiliz lo idione della kent o della H&S
io ho preso tutto da thereefer.
per i dosaggi va molto in base alle esigenze della vasca....o meglio dei animali.
Io doso i kent un giorno
il giorno dopo le uova
il terzo giorno nulla
...poi si ricomomincia....
L'H&S lo uso per stimolare i polipi e quindi lo verso 2 ore prima dello spegnimento delle luci ovviamente quando metto kent e uova.
NON TROVO LE UOVA DI OSTRICA
NESSUNO DI VOI UTILIZZA ESENZIAL ELEMENTS DELLA KENT E LO IODIO SEMPRE DELLA KENT?
Intro82, Come da regolamento se vuoi sapere dove trovare un determinato prodotto apri un topic in "Saper Compare".
corretto non avrei dovuto mettere io il link.........scusate.
ok allora lo scrivo subito Grazie decasei! ;-)
potrei sapere se possibile che componenti ha il marine de lux visto che dalle mie parti non lo trovo? grazie
potrei sapere se possibile che componenti ha il marine de lux visto che dalle mie parti non lo trovo? grazie
Prendilo in internet.....
e comunque sono aminoacidi!!!! ;-)
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |