iron_don
24-05-2010, 15:40
Salve a tutti!
Seguo da tempo il vostro forum, ma non credo di aver mai scritto.
Questa volta, però, avrei bisogno di un consiglio mirato e veloce perchè proprio ieri sera il mio filtro esterno SERAFIL 1100 mi ha lasciato a piedi!
In pratica mi perde il raccordo del tubo in mandata (OUT) e sembra che non si riesca a trovare qui da me in zona.
Sto guardando online ed ho chiesto direttamente alla SERA ma se dovesse volerci molto tempo dovrò prendere un filtro nuovo per riciclare quello attuale più avanti in un'altra vasca.
Requisiti richiesti:
- affidabilità
- qualità
- facilità reperimento ricambi (mannaggia Sera!!)
- silenziosità
- comodità di pulizia
La vasca su cui andrebbe il filtro è di poco meno di 100L e sono indeciso tra questi modelli:
ASKOLL PRATIKO 100
EHEIM ECCO PRO 2032
Quale dei due (o altri) mi consigliate?
Seguo da tempo il vostro forum, ma non credo di aver mai scritto.
Questa volta, però, avrei bisogno di un consiglio mirato e veloce perchè proprio ieri sera il mio filtro esterno SERAFIL 1100 mi ha lasciato a piedi!
In pratica mi perde il raccordo del tubo in mandata (OUT) e sembra che non si riesca a trovare qui da me in zona.
Sto guardando online ed ho chiesto direttamente alla SERA ma se dovesse volerci molto tempo dovrò prendere un filtro nuovo per riciclare quello attuale più avanti in un'altra vasca.
Requisiti richiesti:
- affidabilità
- qualità
- facilità reperimento ricambi (mannaggia Sera!!)
- silenziosità
- comodità di pulizia
La vasca su cui andrebbe il filtro è di poco meno di 100L e sono indeciso tra questi modelli:
ASKOLL PRATIKO 100
EHEIM ECCO PRO 2032
Quale dei due (o altri) mi consigliate?