PDA

Visualizza la versione completa : cementite

Al3x
24-05-2010, 11:53
Scusate il disturbo, vorrei fare una domanda sull'impiego della cementite per ricoprire le porosita' del polistirolo.
Una volta asciutta e' necessario ricoprirla con del plastivel o non e' necessario, tendo presente che la cementite stessa e le colorazioni usate sono a base d'acqua.

dragon-angel
24-05-2010, 12:31
si direi che il plastivel aiuta a nn far rilasciare nulla,cosė stai sicuro.....ma si sta parlando di questo per uno sfondo 3d??

Al3x
24-05-2010, 13:32
Confermo.

Al3x
24-05-2010, 15:09
Tante visite ma poche opinioni, su ragazzi dite la vostra comunque, senza paura di sbagliare.

Due teste ragionano meglio di una.

Espertiiii!!!!! dove siete ?????

Federico Sibona
24-05-2010, 16:28
Calmati! Non stai telefonando e non sei neppure in chat ;-)
Tanti esperti (e non) hanno anche il vizio di lavorare, aspetta questa sera.
Io sinceramente non mi sono mai posto il problema e non so la composizione della cementite. Visto che qui non si tratta di ragionare, ma di sapere, per dire qualcosa di sbagliato č meglio non dire niente ;-)

Al3x
24-05-2010, 18:18
La proposta e' legata alla realizzazione di un puzzle di info che girano con dubbi ed incertezze varie ed ogni tassello completa poi la figura, voglio dire che ogni piccolissima conoscenza aiuta a risolvere il caso che diventa "SAPERE" al servizio di tutti. Aspettero' con pazienza la gradita esperienza di tutti. Grazie ancora.

ancis50
24-05-2010, 23:56
Una volta asciutta e' necessario ricoprirla con del plastivel o non e' necessario, tendo presente che la cementite stessa e le colorazioni usate sono a base d'acqua.
risposta lapidaria......:-):-))... deve essere ricoperta e anche molto accuratamente;-) e poi lavaggio...lavaggio...
un'opinione/consiglio personale....se potete invece del plastivel usate una resina epossidica, č sicura al 100%.

Al3x
25-05-2010, 09:32
Grazie ANCIS50, terro' conto del tuo, apprezzato, consiglio.