PDA

Visualizza la versione completa : Congresso AIK a Borzano di Albinea - Grazie a tutti!

Marco Vaccari
24-05-2010, 11:52
Ciao a tutti!!!
Si è concluso il congresso AIK di quest'anno!.... un vero successo!!!;-)...
Sono stati due giorni davvero intensi dove abbiamo potuto incontrare vecchi e nuovi amici..
I pesci in esposizione erano davvero di buona qualità!.. un grazie a tutti coloro che hanno dato a disposizione i propri pesci, anche agli amici stranieri che ci hanno offerto coppie davvero di buona qualità...
....Sono molto contento anche della presenza di amici di Acquaportal, che sono venuti a curiosare, peccato per il poco tempo a disposizione.... -20
Un grazie a Paolo Piccinelli, Gianni de "le Onde", Stefano Big, Metalstorm...
e un grazie (anche per il prezioso aiuto) a nuovi amici: Lo-renzo, Venus (che si è portato a casa un bell'acquario!) , Gemmo e Gio, Buddy-rm, Betalele.. Mekkalicius......
...spero di non essermi dimenticato nessuno...
Un saluto anche ai cari amici della "vecchia guardia".....

...qui ho caricato un po' di foto......
http://www.facebook.com/album.php?aid=61904&id=1467062559&l=2945865aa6
http://s4.postimage.org/lyOwi.jpg (http://www.postimage.org/image.php?v=aVlyOwi)

buddy_rm
24-05-2010, 13:23
Colgo l'occasione per ringraziare te e tutti i soci dell'Aik per le splendide giornate passate con voi e soprattutto della disponibilità dimostata verso noi nuovi soci....
Siete non solo degli ottimi acquariofili ma delle persone stupende ....
Grazie #25#25#25#25

Paolo Piccinelli
24-05-2010, 14:36
...quel pesce lì lo devo avere già visto in giro... #24

Bella giornata, splendidi pesci, atmosfera fantastica... la dimostrazione che non servono allestimenti farqaonici quando c'è la PASSIONE!!! BRAVI!!! #25

Metalstorm
24-05-2010, 15:37
quel pesce lì lo devo avere già visto in giro
nel mio sacchettino mi sa

Vedendo quei pesci magnifici non riesco a capire perchè nessuno li considera e siano sconosciuti ai più

Paolo Piccinelli
24-05-2010, 15:46
Vedendo quei pesci magnifici non riesco a capire perchè nessuno li considera

...perchè sembrano tutti uguali forse?!? #24

:-D

Venus
24-05-2010, 23:43
Un enorme grazie ad AIK per questo evento emozionante!
Tutto davvero molto interessante, finalmente ho potuto conoscere di persona tanti soci e appassionati, anche stranieri, ed apprendere moltissimo dalle loro esperienze!
Sono davvero felice di essere entrato a far parte di questo mondo!

P.S.: i fasciatus hanno deposto nel sacchetto durante il viaggio di ritorno -05

P.P.S.: grazie dell'acquario!!

mekkalicious
25-05-2010, 02:27
davvero una bella giornata dove ho potuto conscere persone stupende e molto preparate in materia, peccato per il poco tempo a mia disposizione, sicuramente la prossima volta mi fermerò di più!
GRAZIE A TUTTI !

Marco Vaccari
25-05-2010, 08:10
....vi devo dire che l'optimum sarebbe fermarsi la sera del sabato... il posto è incantevole, si mangia da dio e si fanno quattro chiacchiere in compagnia!...

...Venus!... contentissimo che hai preso i fasciatus!... così, dopo averli distribuiti a un sacco di gente (Argentina compresa) sono tornati in Italia...... è una bella specie che merita!
..in bocca al lupo!... ma tanto, jacopo, non avrai difficoltà...;-)

Venus
25-05-2010, 11:43
Marco grazie della fiducia, speriamo bene!!
Sono ancora molto timidi, specialmente al momento del pasto, quando mi vedono lì davanti...comunque li sto viziando con il vivo, larve nere di zanzara, chironomus, dafnie e grindal (pochi)...le femmine sono già piene di uova, ma vorrei aspettare un po' a raccoglierle, in modo da fargli recuperare la piena forma...potrebbe causare problemi di salute rimanere gonfie di uova senza poter deporle?

Marco Vaccari
25-05-2010, 12:37
...metti i recipienti con la torba....
molto meglio.....;-).....

Venus
25-05-2010, 23:47
Ok, sarebbe meglio uno per ogni maschio, vero?
Ho notato che sono un po' aggressivi tra loro...

Marco Vaccari
26-05-2010, 08:14
si.. sono piccoli ma decisamente aggressivi.... se riesci, metti tanti piccoli barattoli quanti sono i maschi... 6/7cm di torba e sei sicuro che avrai uova fecondate... per fortuna i contenitori non devono essere grandi!;-)..

Venus
27-05-2010, 16:01
Metto anch'io qualche foto dell'evento, anche se purtroppo la qualità è bassa...#12
http://www.facebook.com/album.php?aid=50389&id=1640949200&l=da6697cec3

gioko
28-05-2010, 07:31
Metto anch'io qualche foto dell'evento, anche se purtroppo la qualità è bassa...#12
http://www.facebook.com/album.php?aid=50389&id=1640949200&saved#

Venus il lik di marco è pubblico il tuo no ! come facciamo noi comuni mortali che non abbiamo facebook a vederlo !

Venus
28-05-2010, 09:57
Ok, ho corretto!!
Scusate!!

gioko
28-05-2010, 15:07
Ok, ho corretto!!
Scusate!!

Belle soprattutto quelle bianche !!!:-D:-D:-D
Venus ce le fai desiderare queste foto !!!!-41

Venus
28-05-2010, 16:22
Adesso dovrebbe andare...
Comunque ci sono anche su AIK...e lì funzionano!

gioko
29-05-2010, 00:21
Adesso dovrebbe andare...
Comunque ci sono anche su AIK...e lì funzionano!

Grazie Jacopo ora va bene !! Posso dire bravino nelle foto e ....... x fortuna non sono potuto venire x lavoro altrimenti mi sarei speso un capitale !!!!!:-D

Venus
29-05-2010, 10:40
No, ma che capitale!
I pesci all'asta erano veramente economici!

gioko
31-05-2010, 20:55
No, ma che capitale!
I pesci all'asta erano veramente economici!

si ma se te li compri tutti spendi comunque un capitale !!:-D:-D:-D