Visualizza la versione completa : Gruppo sociale Imperia
Segnalo che il nostro gruppo sociale di Imperia è il più attivo di tutta la rete !!! Fateci i complimenti!!!!:-)
Matteo 93
23-05-2010, 21:27
#22#22#22#22#22
Tetr4kos
23-05-2010, 22:24
cacchio ma unirvi con noi di genova!!!!
ragazzi di Genova se ci state possiamo fare un raduno regionale gruppo imperia- genova che ne dite??? Con cena finale ok???:-))
ALGRANATI
24-05-2010, 07:15
Segnalo che il nostro gruppo sociale di Imperia è il più attivo di tutta la rete !!! Fateci i complimenti!!!!:-)
in base a che cosa dovremmo crederti???
dacci delle prove:-))
Algranati le prove stanno in molte discussioni aperte all'interno del forum del gruppo, abbiamo già organizzato una cena di gruppo a Maggio e il 12 giugno andiamo in tour da Reeflab e da Fishesandsport !!!! #36#
hehehehe NOI ALLORA ABBIAMO ORGANIZZATO UN CONGRESSO hehehhehehehehehehehehehehehehehehehehhehehehehehe hehehehehehehehehehheheh
anzi perchè il vostro raduno non lo fate da noi ??
ALGRANATI
24-05-2010, 17:07
ma qui non avete mai scritto nulla
Algranati tu devi contare che Imperia è una della più piccole provincie italiane e come abitanti è inferiore ad un quartiere di Milano, questo per farti solo un esempio.
Ciò non toglie che siamo riusciti nella nostra provincia a riunire un numero di adesioni per noi ragguardevole. Devi contare inoltre che l'acquariologia, sopratutto quella marina, da noi è strutturalmente quasi inesistente, e siamo decisamente distanti da qualsiasi negozio che tratti in modo professionale sps o lps e prodotti specifici.
Nonostante tutto ci stiamo organizzando per creare qualcosa di importante nella nostra zona e a non molto riusciremo anche a collaborare con il nuovo istituto degli operatori del mare presente a Imperia.
Naturalmente non avremo mai la possibilità di uscire dal portone di casa e entrare in un negozio superatrezzato presente nelle vostre zone, ma abbiamo sempre la possibilità di uscire di casa in pieno inverno in maglietta a prendere il sole alla marina di Imperia o Sanremo senza sbattere il muso contro qualche muro per colpa della nebbia.
eheheh
Non avremo mai la possibilità di ammirare sotto casa la vetrina di un negozio di acquariologia da farci sgranare gli occhi, ma ci accontentiamo di fare quanche chilometro ed andare ad ammirare ciò che Cousteau creò a Montecarlo: il museo oceanografico e l'acquario, decisamente superiore a quello di Genova.
Noi siamo di Imperia: pochi ma fieri di esserlo.
Algranati tu devi contare che Imperia è una della più piccole provincie italiane e come abitanti è inferiore ad un quartiere di Milano, questo per farti solo un esempio.
Ciò non toglie che siamo riusciti nella nostra provincia a riunire un numero di adesioni per noi ragguardevole. Devi contare inoltre che l'acquariologia, sopratutto quella marina, da noi è strutturalmente quasi inesistente, e siamo decisamente distanti da qualsiasi negozio che tratti in modo professionale sps o lps e prodotti specifici.
Nonostante tutto ci stiamo organizzando per creare qualcosa di importante nella nostra zona e a non molto riusciremo anche a collaborare con il nuovo istituto degli operatori del mare presente a Imperia.
Naturalmente non avremo mai la possibilità di uscire dal portone di casa e entrare in un negozio superatrezzato presente nelle vostre zone, ma abbiamo sempre la possibilità di uscire di casa in pieno inverno in maglietta a prendere il sole alla marina di Imperia o Sanremo senza sbattere il muso contro qualche muro per colpa della nebbia.
eheheh
Non avremo mai la possibilità di ammirare sotto casa la vetrina di un negozio di acquariologia da farci sgranare gli occhi, ma ci accontentiamo di fare quanche chilometro ed andare ad ammirare ciò che Cousteau creò a Montecarlo: il museo oceanografico e l'acquario, decisamente superiore a quello di Genova.
Noi siamo di Imperia: pochi ma fieri di esserlo.
super quoto alla grande#36##36#
ALGRANATI
26-05-2010, 08:17
Ti dò decisamente ragione al 100% ed è per questo che mi piacerebbe leggere + cose sul vostro gruppo, proprio perchè sono fermamente convinto che è in questo modo che si promuove e si aiuta l'acquariofilia.
Federico Rosa
26-05-2010, 08:58
Andiamo acquariofili di imperia e di genova venite a Livorno sabato e/o domenica (con un treno non ci mettete tanto e mi prometto che vi vengo a prendere alla stazione a qualunque ora e ho anche un paio di posti letto liberi a casa ). Sono un fervente sostenitore dell'associazionismo e vi prometto fin da ora la nostra disponibilità e presenza se vorrete organizzare un convegno dalle vostre parti. Abbiamo molto da offire (vasce dell'associazione, statuto dell'associazione, contatti con relatori e sponsor ecc...) e ci piacerebbe sinceramente poterci scambiare idee ed esperienze su questo genere di cose (per noi è la prima volta e ti assicuro che non è per niente semplice) ... vi aspettiamo #36#
Grazie Federico, ma da Imperia in auto ci vogliono circa 3 h e 30, non ne parliamo in treno: non ti passa più... #07
io mi faccio in media tutti i giorni quasi 90 se non 120 minuti di treno... da solo... se andate im gruppo una volta all'anno non si muore, pensa che io da solo mi feci più di 6 ore di treno in un solo giorno... vuoi mettere?
Grandi ragazzi!!!!!!! io anche faccio parte del gruppo imperia e provincia e sono fiero!!!!! si sta creando un bel gruppo unito e stiamo organizzando diverse cose ultimamente siamo andati a farci un giro dalle parti di milano a prendere uan vasca smantellata e una batteria troppo divertente!!!!!!
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |