Visualizza la versione completa : Mangime particolare..
Julietta88
23-05-2010, 20:19
Oggi al supermercato ho visto che c'era un mangime strano per i pesci.. In pratica assomiglia a un sasso tondeggiante e si butta nell'acquario..questo cosetto dovrebbe sciogliersi molto lentamente nutrendo i pesci mentre io ad esempio sono in vacanza per due settimane.. Ma è possibile?
E soprattutto.. è sicuro?
Io sono molto dubbiosa.. in ogni caso si chiama "Holiday feeders" di aqua tecnic.
:-)
Oggi al supermercato ho visto che c'era un mangime strano per i pesci.. In pratica assomiglia a un sasso tondeggiante e si butta nell'acquario..questo cosetto dovrebbe sciogliersi molto lentamente nutrendo i pesci mentre io ad esempio sono in vacanza per due settimane.. Ma è possibile?
E soprattutto.. è sicuro?
Io sono molto dubbiosa.. in ogni caso si chiama "Holiday feeders" di aqua tecnic.
:-)
io sinceramente non lo conosco, però se il problema è di andare in ferie....ti consiglio la mangiatoia automatica...la programmi tu...anche più volte al giorno...molto comoda....funziona con le pile....
Julietta88
23-05-2010, 20:50
No beh guarda io ero solo rimasta stupida quando l'ho visto.. :-)
Enrico #155
24-05-2010, 09:35
Ciao Julietta, chiedi a qualche mod di spostare il tuo post nella sezione adatta, e vedrai che troverai di sicuro risposte al tuo quesito!!
bettina s.
24-05-2010, 09:39
quel tipo di mangime inquina tantissimo.;-)
Paolo Piccinelli
24-05-2010, 09:50
In teoria funziona, in pratica è come dice bettina... una ciofeca (il mangime, non bettina!!!!;-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |