PDA

Visualizza la versione completa : convation aik 22\23 maggio


GEMMO
23-05-2010, 20:08
veramente bellissima giornata,
un saluto in particolare a tutte le nuove persone che ho conoscito: quel pazzo di melastorm,quel troll di stefano bid e molti altri.
un ringraziamente speciale a Marco che in confronto babbo natale è una ciofeca
e per ultimo ma non meno inportante:







un #72 in particolare a Gianni e Paolo che hanno provato a fregarmi i fundolopanchax sjoedti


grazie ragazzi #25#25


ps i fondulopanchax sia miei che di gio hanno gia cominciato a -ciuf ciuf-

MarZissimo
23-05-2010, 22:42
Qualcuno ha fatto delle foto???

Venus
23-05-2010, 23:52
2 giorni veramente emozionanti...un enorme GRAZIE a tutta l'Associazione Italiana Killifish, al presidente Stefano e a tutti i soci, oltre agli ospiti stranieri e a tutti i partecipanti!!

Paolo Piccinelli
24-05-2010, 07:53
un in particolare a Gianni e Paolo che hanno provato a fregarmi i fundolopanchax sjoedti


...provato?!?

A me sembra che ci sia riuscito!!! :-D:-D:-D

Comunque, bei pesci e bella gente... peccato che alla lotteria, come sempre, non ho vinto una cippa!

mario86
24-05-2010, 08:37
che ti sei preso in particolare Paolo?

Paolo Piccinelli
24-05-2010, 08:59
Ho portato a casa una splendida coppia di Fundulopanchax nigerianus "innidere", poi abbiamo preso degli Aphyosemion (australis e striatus, mi pare), poi qualche coppia di F. gardneri.

...in totale, tra me e Gianni, una dozzina di coppie e un trio.

In tutto 50 euri... roba da matti!

mario86
24-05-2010, 09:00
bene!
sono proprio contento :-))

Metalstorm
24-05-2010, 10:08
In tutto 50 euri... roba da matti!
contando che gianni all'asta ha alzato le mani ad oltranza per i fundulo fregati a gemmo


Il premio sfiga va dato a GEMMO: è riuscito a prendersi una sola coppia di quelle che ha puntato all'asta, giusto perchè in quel momento il francese era andato al gabinetto :-D

mario86
24-05-2010, 10:36
inesperti di aste! #28g
non avete capito niente!! #26

il segreto per aggiudicarsi i lotti è puntare cifre superiori rispetto agli altri partecipanti :-D:-D:-D:-D

Marco Vaccari
24-05-2010, 10:46
...quando vedi alla Convention killi tedesca, personaggi che vengono dal Portogallo apposta per acquistare una determinata specie di rivulus.... arriva il loro momento, fissano negli occhi il banditore dell'asta, alzano la paletta con il loro numerino (in Germania all'asta viene data la paletta con numerino) e l'abbassano soltanto quando hanno ottenuto (a 150 euri) la coppia che tanto cercavano... beh..... che dire?
Comunque il momento dell'asta da noi ad Albinea quest'anno è stato davvero molto divertente!!:-))..
..il gruppetto di Ap con Paolo, Gianni, Stefano, Metalstorm... mi ha fatto morire!!!... la perla è stata quando Bob227 dal bar vicino (assente dall'asta causa famigliola) ha telefonato a Stefano (che dirigeva l'asta) : " mi hai preso quella coppia di rivulus weberi che ti ho chiesto di prendere per me?:-)):-)):-))...lì mi sono ribaltato!!!

Paolo Piccinelli
24-05-2010, 11:18
Io mi sono ribaltato quando nessuno voleva una coppietta e Gianni, dal fondo della sala...


SONO COLORATI?!?!?

...ALLORA TIRAMELI QUI, DAI!!! -ROTFL-


L'ignoranza si era materializzata in forma umana fra noi!!!:-D

Lo-renzo
24-05-2010, 12:18
C'ero anch'io!!
la mia loquacità non mi ha portato a fraternizzzare molto #07#07
In effetti al sono colorati -:33-:33-:33-:33-:33-:33-:33
Gemmo veramente come ha detto Metalstorm ringrazia che il francese sia andato in bagno altrimenti :-D:-D:-D:-D

Marco Vaccari
24-05-2010, 12:31
..Guttalax nella colazione... ;-)...

Lo-renzo
24-05-2010, 12:36
OOOOpppssss..
sbagliato a risp...#12#12#12
Comunque ha fatto shopping..

Metalstorm
24-05-2010, 12:42
Guttalax nella colazione
dovevate dargliene di più, ha agito troppo tardi....aveva già svaligiato l'asta!

Marco Vaccari
24-05-2010, 13:00
...no.. niente Guttalax, ma come dice Lorenzo, il buon Alain ci aveva dato dentro con la cena al ristorante ieri sera... dire che era una buona forchetta è una battuta...
Comunque il buon Alain Guignard è un personaggio dell'associazione killi francese... molto attivo... viaggia molto... e in passato ha fatto diversi viaggi in Costa D'avorio raccogliendo anche diversi killi e scoprendo anche nuove specie (Scriptaphyosemion guignardi e Scriptaphyosemion schmidti, se non erro...) ...

Alessandro Falco
24-05-2010, 13:30
peccato essere cosi' lontani...
qualche foto l avete fatta? :)

GEMMO
24-05-2010, 13:38
un in particolare a Gianni e Paolo che hanno provato a fregarmi i fundolopanchax sjoedti


...provato?!?

A me sembra che ci sia riuscito!!! :-D:-D:-D

Comunque, bei pesci e bella gente... peccato che alla lotteria, come sempre, non ho vinto una cippa!

ci siete riusciti si,
però dopo ho preso la stessa specie a 5 euro contro i 19 di Gianni

per fortuna ci ha pensato Marco a colmare il vuoto che avevo nel frighetto

Paolo Piccinelli
24-05-2010, 13:58
però dopo ho preso la stessa specie a 5 euro contro i 19 di Gianni

Meno male che ti sei fermato... lui avrebbe proseguito ad oltranza, è abituato alle aste dei ciclidi #07

Ringrazia S.Marco da Brunico!!!

GEMMO
24-05-2010, 15:11
quando ho visto che a 19 ha alzato tutte e due le braccia, imitando uno al mare ho mollato, per fortuna