Visualizza la versione completa : skimmer conico
SandyRey
23-05-2010, 11:10
Qualcuno ne conosce i vantaggi?
Us:-))a la funziona cerca e troverai parecchie discussioni in merito, magari poco interessanti ma ne troverai...
SandyRey
23-05-2010, 12:39
ciao Ivano, scusa ma non ho trovato niente ...... mi illumini? hai un link dove spiega perchè tutti adesso fanno skimmer a cono?
http://www.acquariofilia.biz/search.php?searchid=110917 , hai piu post da leggere, tipo i vertex oppure i Kz conici, logicamente in un post con un titolo generico puoi trovare dei messaggi molto interessanti
ALGRANATI
23-05-2010, 13:38
ciao Ivano, scusa ma non ho trovato niente ...... mi illumini? hai un link dove spiega perchè tutti adesso fanno skimmer a cono?
perchè è una cosa diversa ........e per far spendere devono creare attesa e novità;-)
SandyRey
23-05-2010, 13:46
grazie mille, anche se i dubbi mi sono rimasti..... mi sa che mi faccio il bm200,
perchè il 180 conico arriva in Italia tra un mese #24
ALGRANATI
23-05-2010, 13:53
Attenzione, non ti ho detto che non funzionano, ma solamente che , secondo me, non hanno cose in + rispetto ai classici.
io lo proverei sicuramente se mi servisse uno schiumatoio se non altro per la curiosità di vedere come vanno visto che chi li ha usati , quelli nuovi, si ritiene molto soddisfatto.
SupeRGippO
23-05-2010, 23:23
secondo me riducono addirittura le prestazioni avendo minor camera di contatto... effetto scenico e basta...
mio parere personale.
Poi se parliamo del KZ, sono stato il primo a provarlo... UNA CACATA PAZZESCA !!!
ALGRANATI
24-05-2010, 07:32
secondo me riducono addirittura le prestazioni avendo minor camera di contatto... effetto scenico e basta...
mio parere personale.
Poi se parliamo del KZ, sono stato il primo a provarlo... UNA CACATA PAZZESCA !!!
Gippo, tu sei così negativo perchè hai provato il primo kz che ti ha fatto impazzire.
...mah...io ancora non ho capito il principio teorico su cui si basano...
...in internet, del Vertexche è uno dei piu' titolati attualmente, si dice di un aumento delle prestazioni grazie alla forma ma nessuno dice il perche' queste prestazioni dovrebbero aumentare...
...per le mie cognizioni tecniche (senz'altro lacunose) dovrebbe addiruttura essere il contrario....
...e poi, mi pare che, nonostante i nobili natali, il KZ non abbia avuto molta fortuna...
...e questo non credo sia stato per "colpa" di Gippo e/o della sua negativita'....
..comunque incuriosiscono anche me...ma finora mai provato uno....
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |