Entra

Visualizza la versione completa : nuovo test fosfati

arturo
22-05-2010, 10:32
ciao,
ho visto nel report su norimberga il nuovo test dei po4, a vista mi sembra molto simile a quello dei rowa è percaso nato da una collaborazione delle due ditte?

grazie

eventualmente si sa quando le troviamo nei negozi elos?

***dani***
24-05-2010, 11:51
Ciao arturo

Elos sviluppa i propri test in casa, quindi presumo sia molto difficile che vi sia una collaborazione con la Rowa.

Il test dovrebbe essere subito disponibile presso il magazzino, mentre nei negozi dipende dalle quantità ordinate dai singoli negozianti.

arturo
24-05-2010, 17:00
oh le provette grandi sono propio uguali ai rowa,vedendo la versione precedente il sospetto mi era venuto.

meglio cosi dai rowa non si capisce molto bene se sono bassi,

SamuaL
26-05-2010, 11:54
Sì sa indicativamente quale può essere il prezzo al pubblico...
... cacchio.. io preso da pochissimo il vecchio tipo (ancora è da aprire..)-28d#

arturo
26-05-2010, 12:43
certo sarò anche sospettoso,ma le provette sono uguali ai rowa e il range di misurazione da0,008 in su come i rowa,bhò li vedrò meglio in negozio,certo che se l'involucro è uguale...

SamuaL
26-05-2010, 15:02
Beh ti dirò che anche se fossero i rowa rimarchiati non m'importerebbe nulla, visto che anche quelli sono dei test ottimi.
Staremo a vedere il prezzo così valuteremo anche qual'è il più conveniente

***dani***
26-05-2010, 17:28
Il prezzo al pubblico del nuovo test dei fosfati, che non sostituisce quello vecchio, ma integra l'offerta Elos nel campo della precisione, è il seguente:

CTESTPO4H TES Aqua Test Phospate - HIGH RESOLUTION - NEW 38,4 euro