PDA

Visualizza la versione completa : Kit cavetti sospensione plafo

Vansaren
21-05-2010, 22:26
Ero indeciso fra questa sezione e quella sull'illuminazione, ho tirato la monetina, se ho toppato sorry.

Mi servono dei cavetti più lunghi per reggere la plafo, quelli in dotazione sono scandalosamente corti.
Ho visto che i cavetti alla fine sembrano quelli dei freni della bici o dell'acceleratore della moto, quindi boh, in un officina quelli li potrei recuperare, ma il sistema di regolazione dell'altezza? ho visto che le plafo più uber vengono dotate di cavi molto più lunghi edel corredo per fissare al soffitto la plafo, vite, stoppie ecc ed anche di un affarino scorrevole che regola l'altezza della plafo, quest'ultimo dove lo trovo?
Qualche rivenditore che voi sapete fa dei kit tutto incluso? grazie:)

gab82
22-05-2010, 00:04
vai in un brico center ben fornito e cerca un cavetto d'acciaio da 2mm.....dovresti trovare anche le piccole "carrucole" e altri aggeggetti interessanti....;-)

Vansaren
22-05-2010, 02:11
leroy merlin può andare?
------------------------------------------------------------------------
ma i cavetti del brico, hanno una capocchia saldata per non uscire dal mmm diciamo dado che si fissa sopra la plafo?

ty

Mkel77
22-05-2010, 14:31
prova su e-bay

Vansaren
22-05-2010, 15:24
Eh, prima di aprire il post avevo già provato con cavetti acciaio acquario, kit cavetti sospensione plafo, kit cavetti plafo, cavetti plafo. Non è uscito nulla di interessante e con cavetti acciaio usciva roba per la pesca di lunghezza troppo corta.

Mkel77
24-05-2010, 19:25
ho trovato questo:

http://www.aquariumline.com/catalog/arcadia-sospensione-plafoniere-p#7754.html