Visualizza la versione completa : bacterioplankton
volevo fare il bacterioplankton mettendo la zeolite in un piccolo recipiente di plastica, metto un aereatore per creare un po di movimento??? è meglio che sporco un pochino l' acqua dove c'è la zeolite???
mi sembra abbastanza ovvio...che se vuoi batterioplacton tu debba alimentare,sennò di cosa campano scusa :-)) non vedo però l'utilità di farlo in una vasca a parte,il senso di questa cosa ?
ALGRANATI
21-05-2010, 20:16
non capisco nemmeno io l'utilità di questa cosa sopratutto per la quantità che te ne servirebbe.
a questo punto se vuoi fare una cosa sensata.....metti un refugium che ti fornisce molto + della zeolite.
nella prossima vasca ci sarà un mini refugium, ma per adesso mi devo arrangiare :-)) come farlo se non a parte???
ALGRANATI
21-05-2010, 22:38
non farlo.....anche perchè secondo me non è così come dirlo farlo in un contenitore....rischi che schiatti tutto per mancanza di ossigeno o chissà cos'altro.
ALGRANATI volevo metterci un aereatore, e posso aggiungerci una pompetta di movimento ;-)
ALGRANATI
24-05-2010, 16:34
l'unica direi che è provare;-)
l'unica direi che è provare;-)
ho cominciato ieri :-)) ho messo una pompa di movimento, potrebe dare fastidio alla zeolite???
non ho messo il termoriscaldatore, vediamo come va :-))
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |