Visualizza la versione completa : SI possono sostituire le rocce con altri arredi???
Drago2shaoline
21-05-2010, 15:08
Raga,la mai domanda è...si possono sostituire le rocce per un biotopo tanganika con altri materiali??che ne sò..ad esempio,sughero o altri surrogati???
Chiedo poichè ho u nacquario in una zona delicata..e non sò se con altri 30 Kg di rocce,se rischio di finire di sotto....
Vi può sembrare stupido,ma vorrei evitare di caricare ulteriormente il pavimento....visto che ho già un 450 litri.
Qst altro acquario è da 200..
Attendo vostre notizie!!!
Metalstorm
21-05-2010, 15:47
Sposto in tanganica ;-)
comunque, se hai già li vicino un 450lt, direi che non devi preoccuparti per 30kg di roccia in più......tanto i due acquari non caricano sulla stessa superficie, mica glie lo metti sopra il 200lt
se vuoi stare sul sicuro psicologicamente, usa rocce laviche che pesano una sciocchezzza
fabiosca60
21-05-2010, 15:52
Ci sono queste per esempio che sono leggere
http://www.zooplus.it/shop/pesci/decorazione_acquario/decorazione_naturale/108004
oppure ci sono delle finte rocce in resina, che sto cercando ma non trovo, che sembrano assolutamente vere, e pesano ancora meno.
Drago2shaoline
21-05-2010, 16:06
Ecco le finte rocce in resina..mi potrebero piacere..... hai trovato qualcosina???
No MOD....io vorri allestire un malawi non un tanganika!!!!!!
fabiosca60
21-05-2010, 16:30
Me la ha date assieme alla vasca un amico di Torino, ma da me non riesco a trovarle.
Sto tentando di fare delle grotte in vetroresina dato che gli Juwel hanno il vetro di fondo rialzato, e non voglio caricarci troppo peso.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |