Visualizza la versione completa : Come pulire l'interno vasca
Salve, sono comparse sulle pareti interne del mio acquario degli strani puntini verdi che a quanto pare sono delle alghe (per fortuna innocue) mi chiedevo come potevo ripulire i vetri interni, ho provato con la spugna ma senza risultato, ho provato anche con un pezzo di plastica rigido ma senza risultato, come posso pulire senza rigare il vetro? grazie anticipatamente
noro_luca
13-12-2005, 18:28
Usa le lamette e sei sicuro che non righi il vetro.
io uso una la parte verde ruvida delle spugne che si usano per i piatti (ovviamente nuova e sciacquata + volte) e vengono via che č una bellezza ;-)
ladymark
13-12-2005, 19:42
Io uso le solite e classiche calamite, mi sono sempre trovato bene, un consiglio, se opti per queste prendi quelle che quando si staccano quella nell'acqua venga a galla! Cosė non la sporchi mai di ghiaino o sabbie ed eviti di strisciare il vetro! ;-) ;-) ;-)
roby&deb
13-12-2005, 21:08
io uso i due metodi... dipende dalle volte (se ho voglia di lavarmi il braccio o no') :-D :-D
Per le spugne da piatti io uso le vileda e vanno benissimo
Anche io quoto per la calamita ..... mi ci sono sempre trovato bene !! :-)
wyatt136
14-12-2005, 00:38
quoto anche io per la calamita...ottima ma stai attento che nn ci sia mai del ghiaino tra le due calmite altrimenti rovini tutto il vetro...
robi1972
14-12-2005, 11:06
Anch'io sono per la calamita che a volte "rinforzo" con del perlon... :-)
Stefano hgt
14-12-2005, 11:17
Io nella vaschetta piccola usao uno spazzolino da denti...
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |