PDA

Visualizza la versione completa : dalle parti di Siena...

Mazzoli Andrea
20-05-2010, 18:16
ciao ragazzi,
non so se è la sezione più adatta ma intanto ci provo...
sabato pomeriggio mi troverò a passare una giornata in quel di siena a causa dell'ennesima visita medica li ed essendo che ormai il centro(stupendo ma è sempre quello)l'ho girato in lungo e in largo mi chiedevo se qualcuso sapesse consigliarmi(anche aattraverso mp se non è possibile fare nomi)un qualche negozietto comodo comodo che abbia prodotti per il marino da andare a visitare!
grazie a tutti

cica.manu
20-05-2010, 18:18
che io sappia... non ci sono negozi in siena!!

Orysoul
20-05-2010, 21:53
bè nella strada di ritorno, puoi fermarti a firenze, li c'è qualcosa di bello tipo acquaria a scandicci, cmq se cerchi c'è ne sono altri, sennò devi un pochino tra andata e ritona una mezz'oretta e vai a cucciolandia a pistoia, dicesi moooolto fornito,....viareggio sarebbe troppo lontano senno il top è seabox acquarium,:-)

cmq tieni la lista di negozi acquariofili della toscana fatti un bel giro ;-)
sennò vieni verso livorno e ti porto dove vado io,:-)) tratta solo il dolce-04-04-04

lista http://www.acquariofiliaitalia.it/negozi_di_acquariofilia/toscana.html

Mazzoli Andrea
20-05-2010, 22:18
Orysoul grazie della dritta!
adesso verifico un pò il percorso,anche firenze l'ho vista già abbondantemente(ci ho pure lasciato il catenaccio sul ponte,ma non ditelo agli sbirri però!!!)ma se mi restano abbastanza comodi ci faccio un salto!