rex40
20-05-2010, 15:33
ciao a tuti, ho messo insieme 2 di questi, se ho sbaglaito il nome metto un foto http://www.lorenz-planet.de/Aquarium/ancistrus/ancistrus3.jpg , perche uno dei 2 acquari era diventato piccolo sono stiti buoni per 2 settimane anzi sembrava che erano di sesso opposto,e io ero tutto contento, dopo 2 settimane ne ho preso un altro da mettere nell altro acquario , nel frattempo sostrituito con 1 da 60l, poi ieri ho notato che stavono da una da uno parte e uno d' altra e stamattina mi sono accorto che si stavano legnando e quello pui givane, quello spostato praticamente con tutte le pinne taglaite or e tornato nel altro acquario, ora il problema e che ce il nuovo arrivato nel nuovo acquario e l'atro più giovane.
che consigli mi date per capire se il nuovo arrivato e l'atro più giovane non si scannino :-(
ed eventualmente mi sapete dire perche non si sono toccati per 2 settimane e poi si sonon scannati -d12
grazie in anticopo
e scusatemi per le stupidagini che scrivero:-))
che consigli mi date per capire se il nuovo arrivato e l'atro più giovane non si scannino :-(
ed eventualmente mi sapete dire perche non si sono toccati per 2 settimane e poi si sonon scannati -d12
grazie in anticopo
e scusatemi per le stupidagini che scrivero:-))