PDA

Visualizza la versione completa : Sky Digital Key

IVANO
19-05-2010, 18:59
Finalmente arrivata, da novembre che l'avevo prenotata...
Che dire, unico vantaggio è che vedo i canali del digitale terrestre tramite la connessione HDMi del decoder quindi un po piu "puliti" e spero che durante i temporali si continui a vedere visto che con l'antenna normale il segnale sgranava o saltava del tutto.
Adesso mi viene un dubbio, cosa me ne faccio del decoder digitale terrestre??-04-04

Orysoul
19-05-2010, 19:08
vendilo!!!! se è buono e prezzo ragionevole qualcuno se lo prende compreso me, a patto che lo spedisci :-))

IVANO
19-05-2010, 19:16
...ma per adesso lo tengo, l'avevo pure pagato tanto perchè ha l'uscita HDMI (anche se non ha molto senso sul digitale terrestre) e la possibilità di riprodurre musica e film tramite una penna usb o hard disk esterno

Orysoul
19-05-2010, 20:14
scusa Ivano ma dove hai ordinato o da dove viene sta sky key, che ci sono voluti 6 mesi per averla???

IVANO
19-05-2010, 20:30
...bisogna richiederla a Sky se hai un contratto HD, l'unico problema è che Sky ha avuto qualche grana con Mediaset per l'utilizzo del digitale terrestre anche su piattaforma Sky quindi adesso hanno risolto e iniziano le consegne

bibarassa
19-05-2010, 20:31
A me han telefonato stasera quelli di Sky, gliel'ho ordinata assieme al decoder per HD (tutto compreso nel pacchetto)

IVANO
19-05-2010, 20:41
bibarassa ;-)
(http://www.acquariofilia.biz/member.php?u=42)

Orysoul
19-05-2010, 20:41
a quindi bisogna avere sky!!! non fa per me, ho veramente paura di mettere sky, quando vado a trovare mia sorella in umbria, sto tutto il giorno a vedere programmi e documentari per non parlare dei film!!!! se lo metto a casa è guerra, tra acquario pc e sky l'amorosa poi fa i bagagli e va via :-)).........

quasi quasi lo metto #18

ALGRANATI
19-05-2010, 20:45
ma costa sta chiave??

luker
19-05-2010, 21:06
ma costa sta chiave??

X il digitale terrestre su sky :-)

Ah scusa avevo letto cosa è !!!! Sto fuori :-D

IVANO
19-05-2010, 21:08
ma costa sta chiave??

19 euro, te la spediscono a casa e alla prima fattura viene addebitata oltre al canone

ALGRANATI
19-05-2010, 21:48
ma a parte la chiave...non devi pagare qualche canone??

Brig
19-05-2010, 21:49
io sta key è poco che la ho sentita nominare... anche se è vero che non sto attaccato alla Tv dalla mattina alla sera...

cmq ho visto (o letto non ricordo) che te la danno col decoder hd a 59€...
ma si paga qualcosa in più per veere i canali hd?

andrea dazzi
19-05-2010, 21:57
ma si paga qualcosa in più per veere i canali hd?[/QUOTE]
No paghi solo l'attivazione del decoder poi niente...
ma ti assicuro che in hd è tutto una figata!e adesso aspettiamo il 3D

Poffo
19-05-2010, 23:01
io non l'ho mai richiesta.....me la sono trovata dentro la cassetta della posta...ma che ce devo fa??io il digit.terrestre lo vedo benissimo....mo la devo pure paga????ma che pallee....

IVANO
20-05-2010, 08:34
ma a parte la chiave...non devi pagare qualche canone??

Se hai già sky non paghi nessun canone aggiuintivo, solamente dopo il canale 5000 appaiono tutti i canali del digitale terrestre che normalmente hai sul normale decoder terrestre.QUindi elimini un decoder e un telecomando, io inoltre vedo un po meglio visto che ,,anche se in digitale terrestre, con la connessione HDMI migliorano un po le immagini

IVANO
20-05-2010, 08:35
io non l'ho mai richiesta.....me la sono trovata dentro la cassetta della posta...ma che ce devo fa??io il digit.terrestre lo vedo benissimo....mo la devo pure paga????ma che pallee....

Strano, viene mandata solo su richiesta tyramite call center oppure sito web skyitalia

Poffo
20-05-2010, 09:28

Strano, viene mandata solo su richiesta tyramite call center oppure sito web skyitalia

giuringiurello.....non l'ho proprio mai richiesta.....forse avendo mysky la inviano gratuitamente???booooh......però è una soluzione davvero geniale per chi ha un cattivo segnale digit.terrestre;-)

IVANO
20-05-2010, 09:36
...POffo, tanto il segnale alla chiavetta arriva sempre tramite l'antenna normale, non dalla parabola quindi se hai un cattivo segnale non credo possa migliorare...almeno che poi il segnale della parabola venga interlacciato a quello dell'antenna per migliorarsi.Io effettivamente vedo meglio i canali liberi adesso