Entra

Visualizza la versione completa : Miracle mud

Arcan
19-05-2010, 15:56
Ciao a tt! sn nuovo d qui! ma spero di trovare buona compagnia x crescere in questo bellisimo mondo degli acquari!
Nn sono un novizio del "settore" ho gia avuto molte esperienze cn acquari d'acqua d'olce e da 3 anni mi sono affiancato ad un signore del mio paese che mi fa da mentore nel diverso mondo del marino! cn il quale ho potuto allestire una vasca da zero, che poi ho gestito in sieme a lui. credo xò che dopo 3 anni potrei iniziare ad aver un mio acquario salato! :-) UNICA COSA mi piacerebbe cambiare metodo di conduzione, vorrei sperimentare qualcosa di diverso dal classico berlinese cn i vari sistemi ibridi e in questo il signor gaspare nn può aiutarmi.
mi sono documentato molto a riguardo, concludendo che il piu interessante metodo per ora in circolazione oltre oviamente ai vecchi sistemi, colonne portanti dell'acquariofilia sia il metodo miracle mud.
mi piacerebbe sentire il parere a riguardo di chi ha ADOTTATO L'USO DI TALE METODO o di chi sta ancora SEGUENDO il medesimo.

vi ringrazio anticipatamente!-28

ALGRANATI
19-05-2010, 21:05
non ricordo il nik dell'utente che ha iniziato il mese scorso con questo sistema ma se utilizzi la funzione cerca, troverai il topic.;-)

Arcan
20-05-2010, 13:43
Grazie x il consiglio ho trovato d tt e d+! ;-)
complimenti x la vasca davvero molto bella!
spero che il nuovo allestimento sia altrettanto all'altezza!:-)
scrivevi di aver avuto un problema di inquinanti provenienti da una vaschetta
adiacente alla principale di che animali si trattava?
spero avrai risolto!

ALGRANATI
20-05-2010, 19:56
animali non zooxantellati.