PDA

Visualizza la versione completa : Problema con echinodorus

empolese82
13-12-2005, 11:35
Salve, ho un acquario freddo (anche se la temp rimane sui 20#22 gradi) da circa 10 giorni, con dentro piantato delle echinodorus. Putroppo ho visto che i butti, le foglie che nascono risultano essere marroni... è un processo che devono fare oppure c'è qualche problema?

Inoltre ho visto che alcune foglie verdi stanno iniziando ad avere macchie rossastre sulle foglie... da cosa puo dipendere??

vi sarei grato se me lo fceste sapere, anche supposizioni, almeno da aver tempo e modo per poter rimediare...

ciao

Lorenzo

mignolo451
13-12-2005, 13:49
Guarda che per alcune echino è normalissimo avere sia le foglie ramate che con le macchie rossastre...guarda questa www.tropica.com/productcard_1.asp?id=073F

ciao ciao!!

empolese82
13-12-2005, 21:43
Guarda che per alcune echino è normalissimo avere sia le foglie ramate che con le macchie rossastre...guarda questa www.tropica.com/productcard_1.asp?id=073F

ciao ciao!!

Ti ringrazio, me ne sono accorto anche perchè la foglia incriminata sta man mano cambiando colore.... però chi mi ha venduto l'echinodours non me l'ha venduto di quella "specie" (si dice cosiì?)... kmq l'importante è che vada bene

ciao ancora