Visualizza la versione completa : Aquafim
janco1979
18-05-2010, 20:13
Qualcuno ha gia' usato o visto questi prodotti?
Date un occhiata al link e ditemi la vostra
www.aquafim.it
ALGRANATI
18-05-2010, 20:42
ma che roba è che non mi apre nulla??
il mio negoziante mi ha consigliato di metterlo per i 5 elementi essenziali per l'acquario, ma fino a quando sono in rodaggio non posso dirvi se funziana
il mio negoziante mi ha consigliato di metterlo per i 5 elementi essenziali per l'acquario, ma fino a quando sono in rodaggio non posso dirvi se funziona
janco1979
19-05-2010, 13:31
Matte riprova,a me funziona..
Matte riprova,a me funziona..
ma nel frattempo somministri altro, come cibo....?
penso se ho letto bene,che questo somministri solo oligoelementi,non cibo #24
janco1979
20-05-2010, 18:40
gia' come dice Abra,somministra solo oligoelementi..
Forse potrebbe essere interessante provare il prodotto "individual IODIO" che in teoria dovrebbe dare un apporto costante...
Interessante, dove si può trovare??
All'incirca 6-7anni fa uscì un prodotto simile, si chiamava se non erro Sealab28 che poi non fece grandissimo successo.
Fu abbastanza "discusso" se non ricordo male in quanto era impossibile effettuare un controllo su quanto elemeno veniva dosato e in linea di principio l'elemento veniva rilasciato in base ovviamente al flusso a cui era sottoposto. In linea di massima non potevi avere certezza di quanto si stesse dosando in particolar modo dopo cambi d'acqua con sali sempre differenti che hanno sempre concentrazioni di elementi differenti.
Io proverò gl integratori di elementi traccia, iodio e stronzio da metà giugno, non appena finisco queste boccette della Knop.. voglio proprio vedere cosa succede
però certo che l'idea non è male....il problema è adattare la quantità di elementi in base al litraggio della vasca....e in più capire in quale zona della sump rende più o meno bene......chi prova?????sempre Algranati:-D:-D:-D
ALGRANATI
27-05-2010, 21:20
no ...questa volta mi spiace ma io non provo:-D
janco1979
29-05-2010, 18:21
io ho la possibilita' di vedere una vasca allestita e mandata avanti con questa sistema,vi terro' aggiornati.
qualcun altro ha info in piu' riguardo questi prodotti?
a breve volevo provare gli elementi traccia, stronzio e iodio...
io lo sto utilizzando su un 240 litri e vi posso dire che gli elementi sono nella media
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |