PDA

Visualizza la versione completa : Sera Tremazol.... Efficace o soldi buttati???

Marco85
18-05-2010, 18:57
Salve a tutti devo iniziare un trattamento per curare vermi branchiali ai miei discus sono gg che noto degli sfregamenti, scurimento nuoto a scatti e fanno vibrare le pinne dorsali respirazione con una sola branchia... ora volevo sapere se questo sera tremazol è davvero efficace e sono soldi buttati vorrei sapere anche se qualcuno l'ha già provato con buoni risultati grazie

crilù
18-05-2010, 23:53
Ciao, ne parlano molto bene....io non l'ho mai comprato perchè è caruccio come prodotto :( infatti viene venduto per uso professionale, praticamente è a base di praziquantel (Droncit per intenderci) ma pronto per uso acquariofilo. Lo trovi solo in alcuni siti on line o se hai qualche negoziante di buon cuore che te ne passa un po' del suo :)

Marco85
18-05-2010, 23:57
Grazie mille dell'info... si lo so infatti lo sto ordinando su internet per il prezzo cmq penso ne valga la pena visto che da quando hanno tolto il neguvon nn c'è una vasta scelta... per la cura di qst patologia

crilù
19-05-2010, 00:02
Bene....comunque ti auguro ti doverne usare poco poco :))
Usa una vasca non tanto grande per la cura perchè il cambio dovrà essere abbondante, ciao