Entra

Visualizza la versione completa : Granulato da usare con mangiatoia automatica

DAVIDGT
18-05-2010, 17:04
Qualcuno mi sa consigliare un granulato da utilizzare con la mangiatoia automatica? -35

ho paura che i minigranuli della Tetra che uso io (molto apprezzati dai miei pesci) rischi di impastarsi con il caldo. #24
Avete dei consigli su qualche marca di granulato da usare in questa occasione? magari x esperienza personale....:-)

grazie mille

DAVIDGT
19-05-2010, 16:25
ma nessuno usa una mangiatoia automatica in questo forum????-04

Goose
24-05-2010, 21:53
primo non sei in una chat...e la gente non è sempre qua a scrivere...
quindi aspetta qualche giorno..e magari una risposta ti arriva...

comunque in questo forum le magiatoie le sconsigliamo...perchè possono fare piu danni che altro...infatti nno sempre riesci a dosare il giusto quantitativo..e i granuli si possono inpastare...
per quanto vorresti usarla?

DAVIDGT
25-05-2010, 19:53
ciao Goose, scusami, non volevo essere polemico. Ho acquistato una mangiatoria Eheim ventilata, e dovrò utilizzarla per un paio di settimane in mia assenza.

yangadou
25-05-2010, 20:47
Il granulato SHG è di livello superiore alla media dei mangimi

Goose
25-05-2010, 21:16
per un paio di settimane puoi anche farne a meno...però comunque puoi usare i microgranuli...
l'importante è che nno lo metti ad esempio sotto il coperchio dell'acquario..perchè con l'umidità ti si impasta tutto...
ti consiglio magari di fare una settimana di prova prima di partire..sopratutto valtunato se la quantità di dose che da è sempre la stessa..(se diminuisce non è tanto un problema..il problema è se aumenta)...

bruce-art
22-06-2010, 23:46
Inoltre il cibo che resta all'interno della mangiatoia in linea di massima andrebbe buttato perchè è una vera è propria colonia di batteri e muffe.