Visualizza la versione completa : riflettori
magister17
12-12-2005, 23:35
Ciao ragazzi cosa posso usarecome riflettori ?
Uno specchio va bene?
Voi che ne dite?
No lo specchio assolutamente no...credo che con il calore delle lampade rilasci sostanze tossiche...molto meglio la carta stagnola o, se riesci a procurartela, una lastra sottile di alluminio da modellare. Se vuoi saperne di più vai sul sito:
http://www.nanito.it/main.html
-28
Hops....con l'indicazione che ti ho dato potresti avere problemi perché arrivi nella home page del sito. Per trovare l'articolo che parla della costruzione dei riflettori devi cliccare su: "I miei acquari", poi su "Tutti i miei acquari", poi su "Tropicale 240 L" e una volta qui, nel secondo paragrafo ("Illuminazione") all'ottava riga, all'estrema destra trovi finalmente il collegamento all'articolo: "Riflettori autocostruiti".
Ciao
ladymark
13-12-2005, 14:01
Fai una ricerca nel forum, ci sono molte soluszioni, cmq la migliore resta la carta stagnola! ;-) ;-)
gli specchi tossici? che storie sono? io ho i riflettori di specchio da 2 anni ma non ho mai sentito una cosa del genere.. sei sicuro enrico? -05 -05 -05
comunque gli specchi sono sicuramente più efficenti della stagnola....
ah, ladymark di dove 6 di preciso?
gli specchi tossici? che storie sono? io ho i riflettori di specchio da 2 anni ma non ho mai sentito una cosa del genere.. sei sicuro enrico?
Beh...ad essere sincero non so più dove l'ho letto...indagherò
Credo che il problema degli specchi sia che non indirizzano la luce nella direzione giusta ma la riflettono i tutte le direzioni... dato che non avevo uno specchio da tagliare in casa alla fine ho comprato un riflettore in negozio e ho speso 10€.
vBulletin® v3.8.9, Copyright ©: 2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it |