PDA

Visualizza la versione completa : [HELP] contattare la Eheim, come fare???

mattegm
12-12-2005, 23:06
ciao a tutti, qualcuno mi sa dire il numero di telefono per contattare la eheim o qualcuno che ne capisca qualcosa, in italia??ho un problema da risolvere col mio eheim 2227 che nn riesco a venirne a capo..
grazie!!!!

DjPuma
12-12-2005, 23:10
Spiegaci il problema....magari riusciamo noi a risolverlo!!!

tizeta
13-12-2005, 08:39
Eheim ha un ottimo sito (www.eheim.com) dove trovare parti di ricambio ed accedere alle FAQ per esempio, solo che è in inglese e riguarda i dealer non italiani immagino. Bisognerebbe sapere chi importa Eheim in Italia.
Credo che esox possa saperlo. ;-)

esox
13-12-2005, 15:01
mi sembra che non abbia un unico rivenditore...
uno di questi è aquaristica, ma la cosa migliore mi sa è contattare chi te lo ha venduto e che ci pensi lui...

tizeta
13-12-2005, 17:24
ma la cosa migliore mi sa è contattare chi te lo ha venduto e che ci pensi lui...

Questo sicuramente. Io ho immaginato che l'avesse preso usato altrimenti la prima cosa da fare è rivolgersi al negoziante. :-))

mattegm
13-12-2005, 20:43
ciao...allora il problema è questo:Il filtro perde da due clip di chiusura...Ho controllato la guarnizione ma è tutto ok...nn capisco come faccia a perdere.....Il filtro l'ho preso in blocco con l'acquario e il mobile...Ho contattato il tipo che mi ha venduto tutto, uno di questi giorni passa a prendermelo e lo riporta dal suo negoziante per vedere cosa ha....
Mi chiedo anche un'altra cosa:è normale che in questo filtro una volta che è in funzione si raccolga una certa quantità di acqua nella zona delle maniglie (ma senza cascare)Ovvero, se lo muovo casca dell'acqua...
boh!!!!
aiutatemi!!:) che è un superfiltro nn vorrei farne a meno!!!
ciao e grazie..