PDA

Visualizza la versione completa : Congresso Goccia Blu:adesioni al pranzo di domenica

andrea dazzi
16-05-2010, 17:59
Faccio un elenco di chi mi ha già confermato la presenza per il pranzo della domenica.
Abbiamo un ultima settimana di tempo dopo di che dobbiamo confermare al servizio di catering il numero di bocche da sfamare e pagare....
Il costo del pranzo è di 20 euro,da pagare al momento della registrazione al congresso e verrà rilasciato il buono pasto, prevede un buffet comprensivo di
5 portate di antipasti
3 tipi di primo
2 secondi
contorni
macedonia e dolce
acqua vino,il caffe escluso(ma c'è il bar del congresso....)
Veniamo ai nomi,chi decide di aggiungersi non faccia il copia ed incolla ma aggiunga un messaggio;
Algranati 3 persone
Gabriele Margoni 2 persone
Marcello Seaplast 2 persone
G.luca AquariumCoralReef 2 persone
Giorgio Pavesi 3 persone
Geppy LMG 2 persone
Roberto Ferri 3 persone
G.Carlo(Geronte)
Wurdy
Abra
Francoise Decasei 3 persone
Donatowa 2 persone
Edogr
Wollad 2 persone
Qbacce 2 persone
Athos 78 2 persone
Albert 21
Brig 2 persone
Ale DB 2 persone
Spettro 2 persone
Cicala
Davide 56 4 persone
Netrunner 2 persone
Milani
Stephy
Stefano Mansi
Marco Lorenzini
Federico Rosa 2 persone
Andrea Dazzi
Per il momento il totale è di 53 partecipanti:-)):-))

Federico Rosa
16-05-2010, 18:44
Ti aggiungo il menù definitivo arrivato giusto giusto stamani mattina:

CUCCHIARA dal 1963
SERVIZIO CATERING
Via E. Berlinguer,57
ROSIGNANO SOLVAY
0586/761433 – 338 9591046

Rimetto la ns. miglior offerta per circa 60 pax per una colazione di lavoro per il giorno
Domenica 30 Maggio 2010 in occasione di un convegno “Goccia Blu”, presso il Parco del Mulino di Ardenza Livorno

lunch buffet

Bruschettine con salse varie

Carpaccio di tonno e di bresaola
con bocconcini di pasta fritta

soufflé di patate con gamberetti

insalatina tiepida con moscardini polpo e verdure

Involtini di melanzane con speck e scamorza affumicata

Lasagne agli asparagi

Gnocchetti speck e gorgonzola

Risotto ai frutti di mare

Zuppetta di seppioline con le bietole

Arista di tacchino con piselli

fagiolini e carote
saltati in padella

composta di frutta

dolce tipo bavarese alla fragola

acqua gassata e naturale
vino bianco e rosso
da tavola

il prezzo per la realizzazione del lunch buffet ammonta a 20,00 Euro pax
comprensivo di iva, costi servizio trasporto e allestimento

-11 -11 -11

Spettro
16-05-2010, 19:36
andrea dazzi ti correggo in corsa il numero, è Spettro 2 persone, la terza viene ma non pranza con noi.

andrea dazzi
17-05-2010, 18:37
andrea dazzi ti correggo in corsa il numero, è Spettro 2 persone, la terza viene ma non pranza con noi.
Ok Fabio,corretto il numero!!

andrea dazzi
19-05-2010, 18:54
Aggiungo Davide di Geo Marine 2 persone che portano il totale dei partecipanti al pranzo a 55.

vapao
22-05-2010, 12:48
andrea dazzi il limite di tempo scade domani?

andrea dazzi
22-05-2010, 18:42
andrea dazzi il limite di tempo scade domani?
Diciamo non oltre lunedi....

vapao
22-05-2010, 18:51
ok,intanto prenoto per me, al massimo entro lunedi ti dico se viene anche la mia ragazza.

andrea dazzi
22-05-2010, 18:56
ok Vapao 1 sicuro forse 2.
Tot.55

Tetr4kos
23-05-2010, 12:39
io domani ho l esame di patente! se la riesco a prendere vi do conferma ok? va bene anche martedi?

andrea dazzi
23-05-2010, 18:20
io domani ho l esame di patente! se la riesco a prendere vi do conferma ok? va bene anche martedi?
Martedi proprio tirando il collo,però se decidi di venire(e questo vale per tutti)poi non vi tirate indietro dato che anticiperò il pagamento del catering in base alle vostre adesioni,altrimenti vi vengo a chiedere i soldi a casa!!:-):-)

Tetr4kos
23-05-2010, 18:46
certo martedi do la conferma sicura sicura!

grazie mille!

vapao
24-05-2010, 10:10
andrea dazzi a pranzo sono da solo,la mia ragazza lavora.

wollad
24-05-2010, 18:11
cavolo menu ricchissimo, c'e di tutto complimenti.
l'unica cosa non ho capito quando pagare alla registrazione al congresso... cioè quando si entra ?

andrea dazzi
25-05-2010, 19:23
cavolo menu ricchissimo, c'e di tutto complimenti.
l'unica cosa non ho capito quando pagare alla registrazione al congresso... cioè quando si entra ?
Vapao ha disdetto ma si aggiungono Elisa e consorte che portano il numero a 56.
Il pagamento del pranzo avverrà contestualmente alla registrazione presso il tavolo della segreteria,dove verrete forniti di Badge,blocco per appunti e penna e adesivo di AP,inoltre potrete acquistare i biglietti per la riffa della domenica.....
Vi sembra poco??#28g

wollad
25-05-2010, 20:07
ma che poco , è tantissimi, era solo per capire che devo fare appena arrivo sabato.

cicala
25-05-2010, 21:48
andrea dazzi
per chi arriva solo la domenica .....è uguale ????

ps dimenticavo poi mettere da qualche parte , o mi mandi un mp , l'indirizzo esatto che lo metto sul navigatore.....

Tetr4kosmanuel se vuoi un passaggio io parto domenica mattina presto e sono in macchina da solo .......sappimi dire

Brig
26-05-2010, 04:43
ps dimenticavo poi mettere da qualche parte , o mi mandi un mp , l'indirizzo esatto che lo metto sul navigatore....

mi aggrego alla richiesta, e aggiungerei anche di mettere qualche cartello con qualche freccia... e magari qualche numero di telefono XD

(io sono riuscito a sbagliare via col navigatore... il bello è che conoscevo pure la zona, ma ero a provare il navigatore)

p.s. e per chgi è già socio niente adesivo? -20

Federico Rosa
26-05-2010, 08:35
Questo il link al sito della struttura che ci ospita:

http://www.parcodelmulino.it/icms/export/pdm/index.html

questo alla pagina dove siamo dove trovate indirizzo e info varie:

http://www.parcodelmulino.it/icms/opencms/pdm/sito-pdm/MenuTop/Dove_Siamo/index.html

per chi arriva in macchina usciti dall'autostrada prenderete la statale ss 1 variante Aurelia di livorno (strada a due corsie per senso di marcia) uscita “montenero” Prendere stada via di Montenero direzione Livorno (cioè girate a destra la strada è in discesa), Arrivati alla rotatoria vicino alla chiesa dell’apparizione (in pratica alla vostra sinistra trovate una chiesa con tanto di campanile all'altezza dello stop andate avanti passate sotto la ferrovia e c'è la rotatoria), tenere la sinistra ed entrare in via Voltolino Fontani. Dall'uscita della variante mettiamo dei cartelli con la locandina del convegno e un po' di freccie. C'è lo spazio per parcheggiare la macchina quindi non inventate parcheggi strambi.
Se qualcuno si perde questo il mio cell. 3494430360 (federico rosa) non esitate a chiamare.

Brig stai tranquillo ce ne sono 350 di adesivi e tu sei il mio protetto ;-) però se non stai bonino appena arrivi l'adesivo te lo metto ... sulla bocca :-D:-D:-D

Cicala chi arriva la domenica trova tutto uguale state tranquilli che vi perderete solo le relazioni del sabato ma tutti avrete adesivi, cartelline, badge, talee e una sana pacca sulle spalle :-))

NOTA BENE: è severamente vietato baccagliare le signorine alla reception ... una è la figliola del Dazzi, una la nostra tesoriera/segretaria/amministratrice/esperta informatica e l'altra è la mia ragazza -04

ALGRANATI
26-05-2010, 08:54
l'albergo è lontano del sito congressuale?

Federico Rosa
26-05-2010, 09:11
Allora la foresteria è attaccata al sito congressuale, mentre l'albergo convenzionato (albergo atleti) è abbastanza vicino ( http://www.hotelatleti.com/06/ita/index1.html ) se è bel tempo e se sei un buon camminatore potresti anche fartela a piedi ma credo sia meglio con la macchina. La sede del convegno è a 5 minuti a piedi camminando in un parco dalla passeggiata a mare di livorno con tanto di spiaggia libera se il tempo è buono (ma temo sia nuvoloso) mandare le fidanzate e i figlioli al mare è un attimo -28-28-28

milani1
26-05-2010, 11:05
Ovviamente ci saranno Cartelli e frecce !
all'uscita montenero ci saranno dei freccioni rossi .....CONGRESSO

per il numero di telefono o quelli dati da federico o quelli sulla locandina...

saluti

Brig
26-05-2010, 13:01
NOTA BENE: è severamente vietato baccagliare le signorine alla reception ... una è la figliola del Dazzi, una la nostra tesoriera/segretaria/amministratrice/esperta informatica e l'altra è la mia ragazza -04

io rischierei il linciaggio :-D:-D
cmq dai discorsi di viareggio lo avevo intuito che probabilmente io avevo l'età di qualche figlio più o meno :-D:-D:-D:-D
via raccontaci un po delle prime due, perchè della tua ragazza si è già detto che è abbastanza prosperosa :-D:-D:-D

cmq non sarebbe male mandare via "gli accompagnatori"... io prevedo una grande rottura :-D:-D

p.s. sarebbe possibile registrare gli interventi?

Brig
27-05-2010, 20:29
daje che mancano solo 36 ore e anche meno XD

milani1
28-05-2010, 01:49
che intendi per una grande rottura?

ALGRANATI
28-05-2010, 07:20
che intendi per una grande rottura?

ma tu lo leggi ancora???:-D:-D

Federico Rosa
28-05-2010, 09:07
Credo intendesse che se la sua ragazza si annoia lo prende a mazzuolate davanti a tutti :-D

Brig
28-05-2010, 14:30
Credo intendesse che se la sua ragazza si annoia lo prende a mazzuolate davanti a tutti :-D

#28 forse non le mazzuolate....

però mi ha chiamato poco fa dicendomi che lunedì la interrogano... e quindi domenica probabilmente non viene... e quindi c'è da mettere in forse una presenza... ma ormai, giustamente, credo sia tardi...

come funziona? si paga a persona o hanno fatto un prezzo totale?

nel primo caso mi sa che mi toccherà mangiare doppio #28g

Federico Rosa
28-05-2010, 15:25
Abbiamo prnotato per 60 persone 20 € a persona è un pranzo a buffet in piedi, si paga all'arrivo, se arrivano persone in più non previste bene altrimenti i 20 € della tua ragazza resterebbero a carico dell'associazione ... certo ste donne #07

arturo
28-05-2010, 19:32
sarebbe mica possibile filmare gli interventi tecnici e le proposte innovative led etc...e metterle su yuotube?

Brig
28-05-2010, 20:28
quante erano le persone effettive?
cmq no... mi scoccerebbe... infondo io avevo dato la certezza... riempirò un paio di borse e gliele porto XD