PDA

Visualizza la versione completa : ....consigli su Torino.....

Gianmario
16-05-2010, 15:35
Ciao a tutti, qualcuno di Torino mi sa consigliare qualche negozio di fiducia magari specializzato nell'allevamento degli Oranda?

Grazie Gianmario

Gianmario
19-05-2010, 22:50
up

crilù
19-05-2010, 23:19
Guarda io sono di Torino ma non ti so indicare nessun negozio specializzato in oranda...ho sempre gli stessi da un bel po' di anni e arrivano dal luna park pensa te :-))
I pesci da fondo li ho preso in un negozio qualunque....se vuoi provare da Fish&friends o da Viridea di Settimo, qui ho visto una volta (due settimane fa per l'esattezza) dei bellissimi oranda già grossi, però devi andare di domenica perchè sono di turno due ragazzi che se ne intendono abbastanza, ciao

Gianmario
25-05-2010, 13:57
Guarda io sono di Torino ma non ti so indicare nessun negozio specializzato in oranda...ho sempre gli stessi da un bel po' di anni e arrivano dal luna park pensa te :-))
I pesci da fondo li ho preso in un negozio qualunque....se vuoi provare da Fish&friends o da Viridea di Settimo, qui ho visto una volta (due settimane fa per l'esattezza) dei bellissimi oranda già grossi, però devi andare di domenica perchè sono di turno due ragazzi che se ne intendono abbastanza, ciao

Grazie per l'info, sono passato domenica a Viridea ma quella di Pianezza e non ho trovato nulla..... Domenica prossima farò un salto a quella di Settimo.........
-28-28-28